ahahahaahhahah che bellezza....quindi tu non avevi lo scarico ancora e manco lui lo aveva giusto???...entrambe totalmente originali

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Scarico SC e centralina Racing, prime impressioni.

Collapse

X
- 

- 

- 

- 

...solamente a fine rettilineo l'ho PASSATO A VELOCITA MOLTO ELEVATA,a questo punto ltre sono le possibilita, la prima e' che la tua aprilia sia un missile terra aria,la seconda che il bmw un vadi piu una bella s..a,la terza e secondo me la piu probabile e' che il fermone che era sul bmw un ni desse del gas...va be'che anchio sono aprilista,ma ciui che volano un l'ho ancora visti......
 Comment
- 

Sar? quel che sar?. ...io mi limito a raccontare quello che ho fatto. Poi se le prossime 10 pistate la Bmw mi passa in qualsiasi punto del rettilineo ve lo racconto.Originally posted by POMPIERONE View Post...solamente a fine rettilineo l'ho PASSATO A VELOCITA MOLTO ELEVATA,a questo punto ltre sono le possibilita, la prima e' che la tua aprilia sia un missile terra aria,la seconda che il bmw un vadi piu una bella s..a,la terza e secondo me la piu probabile e' che il fermone che era sul bmw un ni desse del gas...va be'che anchio sono aprilista,ma ciui che volano un l'ho ancora visti......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 Comment
- 

pompierone io ho la rr e ti posso dire che vola...fa paura...ci sta che freddi passi la bmw sul rettilineo, se vai a vedere la aprilia forse e' una delle poche che si puo' paraginare al bmw
 Comment
X

Comment