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Mi balena un'idea... Da multifava a tuono 1100?

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    #61
    Originally posted by migi2 View Post
    aim? ..devo dare ragione ....e tutt'altro che il toro scatenato che uno immagina ....la publicit? ? stata super ingannevole...


    ....una Tuono ? sempre una tuono....molto stanno facendo e tanti altri hanno fatto gia' il passaggio da super duke a Tuono..
    Non metto in dubbio che la tuono sia globalmente pi? efficace...
    Ma i tempi in ripresa mi pare di ricordarmeli molto simili alla bmw,che non ? esattamente moscia....

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      #62
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,? gi? molto che sia sui livelli del 1000,considerando che il gruppo portafaro ? pi? piccolo....

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      La 1000 con plexy di serie non riuscivo proprio a sopportarla, questa invece non ? terribile, tutto il frontale ha una forma diversa e funziona meglio

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        #63
        Originally posted by rsvsteve View Post
        La 1000 con plexy di serie non riuscivo proprio a sopportarla, questa invece non ? terribile, tutto il frontale ha una forma diversa e funziona meglio
        Mah...fatico a comprendere i motivi del perch? una sezione frontale minore sia pi? protettiva.
        Non ? che c entra qualcosa il manubrio pi? basso?

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          #64
          Originally posted by Massagp View Post
          Io ho avuto la SD 1290 R ed ? stato il pi? grande errore della mia vita in ambito motociclistico. Hanno delle sospensioni della Peg Perego, un'erogazione del motore addormentata fino a 6500-7000 giri.

          Ho dovuto modificare sia mono che forche perch? se aprivi in uscita di curva partivi per la tangente...
          Poi non ne parliamo in pista... Anche con le sospensioni modificate non c'era verso di avere una guida fluida

          Non parliamo del resto.
          KTM si ? messa a fare moto da viaggio, comode di seduta, morbide di sospensioni e con un motore talmente fluido in basso Da essere soporifero.
          Te giri la manopola e la moto non accelera...

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            #65
            Originally posted by gtmaster View Post
            Capisco....
            E senti....codeste sensazioni le hai provate prima o dopo le benzodiazepine....?
            Perch? a meno che tu prima non guidassi una rc213v,definire moscia la 1290 mi pare strano,ecco....

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            Primo dopo e durante: il risultato non ? cambiato! Fino a 6500-7000 giri ? moscia che nemmeno il viagra ce pu? metter na pezza!
            Provata anche con la moto del Pippo, che tu hai conosciuto qua a Verona... Ma nada, sotto dorme...

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              #66
              Io ho provato a mettere la pezza anche con il completo Akra mappa filtro e rimozione sas sul 1290...l'unica modifica efficace per farlo camminare ? stata quella di venderla e prendere una factory...adesso si che accelera curva e fa tutto ci? che una moto di un certo livello dovrebbe fare...


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                #67
                Originally posted by Martino View Post
                La mia ? una 2013 (doppie candele) un po' rimaneggiata di sospensioni.
                Pi? o meno si pu? dire che ora volta quasi come una sportiva e assorbe come una multistrada.[...]
                Hyperpro?

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                  #68
                  Le molle s?, Hyperpro ant e post.
                  Cartucce e mono invece sono FG.
                  Last edited by Martino; 28-02-16, 14:05.

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                    #69
                    Originally posted by Martino View Post
                    Le molle s?, Hyperpro ant e post.
                    Cartucce e mono invece sono FG.

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                      #70
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Mah...fatico a comprendere i motivi del perch? una sezione frontale minore sia pi? protettiva.
                      Non ? che c entra qualcosa il manubrio pi? basso?

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Manubrio ? lo stesso dell altra, cio? quello del V2.
                      la differenza sta nel fatto che il plexy ? un po piu alto e bombato, e il frontale ha forma diversa con le 'orecchie' orientate piu verso l'alto

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                        #71
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        Manubrio ? lo stesso dell altra, cio? quello del V2.
                        la differenza sta nel fatto che il plexy ? un po piu alto e bombato, e il frontale ha forma diversa con le 'orecchie' orientate piu verso l'alto
                        Ahhh ma tu parli del muso da totalmente STD....che io non ho mai avuto,avendo montato subito un plexy....

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                          #72
                          Ecco, bravo, plexi che per la 1100 pare non faccia nessuno al mondo...

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                            #73
                            Originally posted by Martino View Post
                            Ecco, bravo, plexi che per la 1100 pare non faccia nessuno al mondo...
                            Vabb? Puig e Mra per la 1000 lo fanno... Dagli un annetto di tempo... Non ? un modello diffusissimo

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                            • Font Size
                              #74
                              Fra un annetto sar? il 2017... la 1100 RR sar? il modello old

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                                #75
                                Originally posted by Martino View Post
                                Piuttosto, quello che mi perplime e che ho scoperto solo ora ? l'escursione della forcella di soli 110 mm, sia per la RR che per la F... uhm.... mumble mumble...
                                Dunque...
                                su 3 siti ufficiali Aprilia, Italia, USA (mi pare...) e AUS,
                                danno 3 misure diverse di escursione totale per la phorcella: 110, 112 e 120

                                Quale sar? quella giusta, ammesso che una delle 3 lo sia?

                                Nessuno a maneggiato le misure esatte della fork Tuono 1100 RR/Sachs?
                                C'? forse uno stop idraulico che mura a 110 mentre l'escursione teorica totale sarebbe 120?

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