Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho trovato un cambio elettronico proprio vicino casa mia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho trovato un cambio elettronico proprio vicino casa mia

    come da titolo ho trovato un cambio elettronico a due secondi da casa mia e me lo cede a 100? originale aprilia,lui dice che ha montato adesso traslogic

    dice che e completamente plug and play e non bisogna modificare nulla sulle pedane originali ne sulle astine...e cosi?

    so che e argomento trito e ritrito ma volevo esserne certo,mi da sta centralina con sti due fili si monta uno sul famoso pin47 e si fa abilitare con l'ultima relase aprc 014 disabilitando poi sia traction control che le altre funzioni e rimanendo abilitato solo il cambio elettronico...

    e tutto cosi semplice?

  • Font Size
    #2
    se non ricordo male le pre aprc non avevano l'asta di rimando del cambio.
    se cos? devi prendere anche la pedana sx che ha l'attacco per la leva con il rimando.
    ma magari ricordo male....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joe998 View Post
      se non ricordo male le pre aprc non avevano l'asta di rimando del cambio.
      se cos? devi prendere anche la pedana sx che ha l'attacco per la leva con il rimando.
      ma magari ricordo male....
      No ricordi bene... asta, sensore, leva di comando e mi pare anche attacco al millerighe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *Profeta* View Post
        No ricordi bene... asta, sensore, leva di comando e mi pare anche attacco al millerighe
        si anche quella perch? la leva era diretta sul millerighe quindi non aveva la cammetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok vedo le foto che mi manda se ha tutto ok altrimento gabro mania come ero rimasto e via

          Comment

          X
          Working...
          X