Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexiglass Puig difettato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plexiglass Puig difettato

    Ragazzi vi ? mai capitato un difetto del genere? Ho capito che ? una cosa minima, ma se compro una cosa nuova deve essere perfetta non credete? Il venditore sulla baia non solo non lo aveva disponibile e mi ? arrivato dopo due settimane, ma quando gli ho fatto notare il difetto (che doveva controllare lui prima di spedire) mi ha risposto che tanto l? non si vede e quindi mi ha "consigliato" di tenermelo cos?. Ma vi pare normale? Ora siamo rimasti che deve sentire il distributore per vedere se me lo passano in garanzia o il difetto rientra nella "normalit?".


  • Font Size
    #2
    Qui siamo fuori di testa.
    Ho comprato una tavola snowboard su amazon da un venditore in Germania.
    Molto economica, da principianti.
    Dopo 10 uscite in pista si e' rovinata ed il venditore mi ha detto che non ci sono problem e che se la ritira a spese sue e me ne rimanda una nuova.

    Caxxo, poi diciamo della Germania!

    Io quell venditore lo consiglierei a tutto il mondo, tu faresti lo stesso del tuo?

    Ma perche noi italiani dobbiamo sempre e solo in cu larci???

    Pretendi cio che e' giusto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Motociclista77 View Post
      Qui siamo fuori di testa.
      Ho comprato una tavola snowboard su amazon da un venditore in Germania.
      Molto economica, da principianti.
      Dopo 10 uscite in pista si e' rovinata ed il venditore mi ha detto che non ci sono problem e che se la ritira a spese sue e me ne rimanda una nuova.

      Caxxo, poi diciamo della Germania!

      Io quell venditore lo consiglierei a tutto il mondo, tu faresti lo stesso del tuo?

      Ma perche noi italiani dobbiamo sempre e solo in cu larci???

      Pretendi cio che e' giusto!!!
      Infatti mi aspettavo una soluzione del genere, ed invece... A pensare che ? un venditore TOP! Vabb? vediamo come si mette!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, ma sei sicuro sia un difetto e non un riferimento da lavorazione ? magari sono tutti fatti cos? ? anche perch? non ? una crepa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          ciao, ma sei sicuro sia un difetto e non un riferimento da lavorazione ? magari sono tutti fatti cos? ? anche perch? non ? una crepa
          Sono sicuro perch? ne presi uno per R6 ed uno per CBR e non avevano questo segno! Anzi ai precedenti nella confezione mi ? uscito anche il bordino in gomma che qua non c'?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex81-R6 View Post
            Sono sicuro perch? ne presi uno per R6 ed uno per CBR e non avevano questo segno! Anzi ai precedenti nella confezione mi ? uscito anche il bordino in gomma che qua non c'?!
            allora mi fido, hai ragione, ed ? una cosa che hai comprato nuova, alla fine penso che non sia neanche colpa del venditore, vedi tu, ? il contro di comprare online, forse forse se non compromette niente ti conviene tenertelo cos?, se lo avessi preso io avrei pensato davvero ad un riferimento da lavorazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra proprio un riferimento di produzione .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joe998 View Post
                Sembra proprio un riferimento di produzione .....
                E' strano, gli altri non lo avevano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  - la macchina che fa i fori fa un segno di riferimento ogni 250 pezzi per auto tararsi.
                  - Il lettore alla fine della linea deve leggere un riferimento ogni 50 pezzi per cambiare la scatola di imballo.
                  hai voglia...

                  se non influisce l'uso e non si vede tienilo cosi ed evitati gli avanti e indietro.
                  ricorda che il prossimo potrebbe essere peggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    - la macchina che fa i fori fa un segno di riferimento ogni 250 pezzi per auto tararsi.
                    - Il lettore alla fine della linea deve leggere un riferimento ogni 50 pezzi per cambiare la scatola di imballo.
                    hai voglia...

                    se non influisce l'uso e non si vede tienilo cosi ed evitati gli avanti e indietro.
                    ricorda che il prossimo potrebbe essere peggio!
                    lavoro il metallo nel settore automotive, non ci avevo visto sbagliato allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma no..no
                      l'ho buttata a caso....
                      io conoscevo le macchine da stampa e confezionamento e spesso sul pi? bello ci doveva essere un rif da qualche parte..(che il cliente non voleva, ovvio)...
                      il mio era un esempio come un altro.

                      E' che a vederlo bene direi che ? un difetto professionale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok pu? essere ma il difetto professionale me lo sconti caxxo! Come con l'abbigliamento, se un capo ha un difetto va negli outlet, e lo paghi con il 50% di sconto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ? una cosa di fabbrica dovuta alla produzione non so che ti diranno...
                          facci sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            se ? una cosa di fabbrica dovuta alla produzione non so che ti diranno...
                            facci sapere
                            Vi tengo aggiornati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco l'aggiornamento. Dopo dieci giorni ricontatto il venditore e mi dice che proprio il giorno prima gli avevano risposto, il difetto non ? strutturale e posso tenermelo cos? anche perch? da montato non si vede, ma cmq la Puig ? disponibile alla sostituzione ma ci vogliono ulteriori 10/15 giorni. Ok gli rispondo che non sono un problema questi dieci giorni, e quindi che voglio sostituirlo, e gli chiedo come procedere. Non mi risponde, cerco di ricontattarlo altre due volte ma nulla... SPARITO, non risponde alle mail e via cos?. Feedback negativo e venditore da evitare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X