Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento RSV4R Aprc 011----->015.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento RSV4R Aprc 011----->015.

    Ciao a Tutti...
    ma sar? mai possibile mettere sulla RSV4 R aprc 2011,l'airbox Rf,cio? coi cornetti variabili per poi l'aggiornamento motore..?
    Cio? con alcuni lavoretti ad attuare questo Diabolico piano..
    Forse gi? quello della RR... potrebbe fare.
    Boh?!?!
    Perch? avrei trovato l'airbox per convertire il filtro aria da orrizzontale a verticale,come RF...su AF1 Racing..
    Voi avete delle dritte concrete?
    O sarebbe uno sproposito?

  • Font Size
    #2
    Io ho parlato con il meccanico aprilia che ha fatto il corso della rr/rf e ha detto che cambia il motore...non ci sono piccoli cambiamenti ma cambia proprio totalmente...poi la rr e la rf sono in pratica la stessa moto cambiano sosp cerchi e colorazione, il resto e' lo stesso e anche il motore quindi quando dici gia' della rr e' la stessa cosa come se dici rf...cmq togliendo il fatto del filtro e qualche altra piccolezza penso sia quasi impensabile attuare il tuo piano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si pu? fare e dicono vada pure bene; se ne parla ampiamente in una discussione in seconda pagina

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok...ora cerco la discussione al riguardo..
        da quel che so io ? fattibile,sicuro modifiche,togli,metti ce ne sono...il tutto dipende dai costi,parto dal fatto che non avrei una gran voglia di comprarne una nuova,la pazzia sarebbe prendere il motore con cabalggi ecc. e sostituire il mio che comunque andrebbe bene... 8500km all'attivo tagliandata anno per anno..

        Comment


        • Font Size
          #5
          quale titolo ha quella discussione?

          Comment

          X
          Working...
          X