Mandami anche un file .dat del software che dici tu che provo a darci un occhio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4-MP RSV4 setting elettronica in pista
Collapse
X
-
.. in ogni caso non sarebbe molto "etico" utilizzare un software specifico di terze parti convertendo questo file..
Sarebbe meglio capire se esiste un software del genere generico e free.. a quel punto si potrebbe trovare il modo di importare questi file ed analizzarli..
onestamente non mi sono mai informato
Comment
-
E' un software che si pu? scaricare liberamente ed alcuine app tipo RaceChrono addirittura hanno la possibilit? di salvare i log nel formato .dat per danas.... purtroppo per? non alcun file di esempio... MA HO VISTO ORA CHE NELLA SEZIONE DOWNLOAD DEL SITO http://www.i2m.it/Download.html PUOI SCARICARE ALCUNI ESEMPI....
magari qualcuno ci pu? aiutare....
...sto provando con Mappe di Excel ma non va.....Last edited by emik; 16-03-16, 13:54.
Comment
-
Ho dato un occhio al volo.. direi che si puo' fare un convertitore da log txt aprilia a .dat in modo da poter essere letto dal Danas
Entrambi i file sono in chiaro..
Non che sia cosa da due minuti.. bisognerebbe fare un programmino..
Comment
-
...e tu sei in grado??Originally posted by TarTaRo View PostHo dato un occhio al volo.. direi che si puo' fare un convertitore da log txt aprilia a .dat in modo da poter essere letto dal Danas
Entrambi i file sono in chiaro..
Non che sia cosa da due minuti.. bisognerebbe fare un programmino..

Comment
-
Be' pensando ad un utilizzo stradale non sarebbe neppure difficile fare una app in grado di sovrapporre la traccia sulle mappe google .. e che permetta di accedere ai vari dati acquisiti nell'istante di tempo desiderato..
Comment
-
Beh si .. e poi credo sia anche utilizzabile in caso di utilizzo pista.... tanto in maps i circuiti sono presenti....
Ricordati su questo punto che dopo sabato provvedero ad inviarti il .txt del mio turno a vallelunga..... anche se ho il sospetto che il tracciato record sia lo stesso....
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment