Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con tecnico aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La piattaforma ? appunto la APRC ? c'era ma ? la gestione che si ? evoluta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lelucciovostro View Post
      Quando si impenna la riporta a terra progressivamente...ed invece di lavorare sulla differenza di velocit? ruote dove interviene l ATC lavora sulla piattaforma inerziale in base agli assi...il suo lavoro non ? quello di non fare impennare ma quello di riportarti a terra a seconda del livello selezionato, livello 3 non ti da modo di sollevare la moto e via via discendendo permette un intervento meno invasivo con la massimizzazione dei cavalli scaricati a terra permettendo alla ruota di staccarsi da terra tranquillamente per poi riportarti in piano delicatamente


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Grazie buono a sapersi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        scusate la piattaforma inerziale c'? sempre stata anche sulla prima Tuono V4 APRC o ? stata introdotta successivamente?
        Confermato dall'ing all'incontro a Ros?, la piattaforma inerziale ? prerogativa di APRC da sempre, che ovviamente si ? affinato nel tempo come suggerito da Lelucciovostro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by El terribile View Post
          Sono andato a Mantova e ha spiegato la moto, gli puoi fare domande pi? specifiche e ti risp senza problemi.
          grazie

          Originally posted by godzilla View Post
          quando ha spiegato come funziona l'antiwheeling ed il traction di rsv4 ? stata una chicca.
          Originally posted by godzilla View Post
          Comunque lui ha una tuono 1100 , sar? con noi a Misano e si vede che ha la passione
          oltre che le conoscenze.
          E quello ? fondamentale!

          Originally posted by Lelucciovostro View Post
          Quando si impenna la riporta a terra progressivamente...ed invece di lavorare sulla differenza di velocit? ruote dove interviene l ATC lavora sulla piattaforma inerziale in base agli assi...il suo lavoro non ? quello di non fare impennare ma quello di riportarti a terra a seconda del livello selezionato, livello 3 non ti da modo di sollevare la moto e via via discendendo permette un intervento meno invasivo con la massimizzazione dei cavalli scaricati a terra permettendo alla ruota di staccarsi da terra tranquillamente per poi riportarti in piano delicatamente
          Grande! Hai spiegato talmente bene che ho capito anch'io che sto alla meccanica/elettronica come i pesci alle biciclette

          Comment

          X
          Working...
          X