Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando si impenna la riporta a terra progressivamente...ed invece di lavorare sulla differenza di velocit? ruote dove interviene l ATC lavora sulla piattaforma inerziale in base agli assi...il suo lavoro non ? quello di non fare impennare ma quello di riportarti a terra a seconda del livello selezionato, livello 3 non ti da modo di sollevare la moto e via via discendendo permette un intervento meno invasivo con la massimizzazione dei cavalli scaricati a terra permettendo alla ruota di staccarsi da terra tranquillamente per poi riportarti in piano delicatamente
scusate la piattaforma inerziale c'? sempre stata anche sulla prima Tuono V4 APRC o ? stata introdotta successivamente?
Confermato dall'ing all'incontro a Ros?, la piattaforma inerziale ? prerogativa di APRC da sempre, che ovviamente si ? affinato nel tempo come suggerito da Lelucciovostro
Quando si impenna la riporta a terra progressivamente...ed invece di lavorare sulla differenza di velocit? ruote dove interviene l ATC lavora sulla piattaforma inerziale in base agli assi...il suo lavoro non ? quello di non fare impennare ma quello di riportarti a terra a seconda del livello selezionato, livello 3 non ti da modo di sollevare la moto e via via discendendo permette un intervento meno invasivo con la massimizzazione dei cavalli scaricati a terra permettendo alla ruota di staccarsi da terra tranquillamente per poi riportarti in piano delicatamente
Grande! Hai spiegato talmente bene che ho capito anch'io che sto alla meccanica/elettronica come i pesci alle biciclette
Comment