Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Innanzitutto decidi il livello, ? settabile su 3 livelli dove 1 ? per il livello piu performante(come ogni cosa iniziate sperimentando livello 3)...lo attivi da fermo e ti appare la scritta L sul display...a quel punto tiri la frizione ingrani la prima apri il gas a martello ed il sistema ti blocca a 10000giri...stacchi la frizione sportivamente...attenzione sportivamente non di botto(la moto te la metti per cappello)...le farfalle motore si attivano aprendosi e chiudendosi continuamente in modo da farti scaricare a terra piu cavalli possibili ed il tc e aw intervengono in modo da darti piu trazione possibile per il tipo di manovra...ingranata la seconda arrivederci e grazie...io ho avuto una brutta esperienza perche pensavo che l awl fosse strainvasivo invece non lo ? stato ma la colpa ? mia perche ho lasciato la frizione di botto...quando il sistema si ? accorto della cappellata mi ha riportato a terra ma la moto momenti mi scappa dalle chiappe...😁😁😁...
Innanzitutto decidi il livello, ? settabile su 3 livelli dove 1 ? per il livello piu performante(come ogni cosa iniziate sperimentando livello 3)...lo attivi da fermo e ti appare la scritta L sul display...a quel punto tiri la frizione ingrani la prima apri il gas a martello ed il sistema ti blocca a 10000giri...stacchi la frizione sportivamente...attenzione sportivamente non di botto(la moto te la metti per cappello)...le farfalle motore si attivano aprendosi e chiudendosi continuamente in modo da farti scaricare a terra piu cavalli possibili ed il tc e aw intervengono in modo da darti piu trazione possibile per il tipo di manovra...ingranata la seconda arrivederci e grazie...io ho avuto una brutta esperienza perche pensavo che l awl fosse strainvasivo invece non lo ? stato ma la colpa ? mia perche ho lasciato la frizione di botto...quando il sistema si ? accorto della cappellata mi ha riportato a terra ma la moto momenti mi scappa dalle chiappe......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come si attiva da fermo?
Cio?, io arrivo alla mia casella di partenza dopo il giro di allineamento e che devo fare?
Esatto, ribadisco che quando uno compra una moto, sia nuova che usata, la cosa fondamentale ? richiedere il libretto uso e manutenzione...e soprattutto sbirciarlo😉😉😉
Esatto, ribadisco che quando uno compra una moto, sia nuova che usata, la cosa fondamentale ? richiedere il libretto uso e manutenzione...e soprattutto sbirciarlo😉😉😉
? un bel mattone da leggere ma alcune cose sono molto importanti, altre meno.
? un bel mattone da leggere ma alcune cose sono molto importanti, altre meno.
A guarda Ivan con te non ci parlo...ti sei fregato la RF di Matteo che ci? fatto all amore dal primo secondo...la bond bike...007...no no con te non parlo!!!😂😂😂
A guarda Ivan con te non ci parlo...ti sei fregato la RF di Matteo che ci? fatto all amore dal primo secondo...la bond bike...007...no no con te non parlo!!!😂😂😂
😂😂😂 tranquillo ke la vede sempre, sabato viaggetto insieme, ormai le ha battezzate le sorelle 😂😂😂
Considera che ho attivato l'aprc ieri....
e che la provo domani per la prima volta, sia come prima pistata della stagione, sia dopo l'upgrade!!
Si si dai giocavo....poi per? sono curioso di sapere se lasci la frizione "di botto" .... secondo me ci vuole un po' di allenamento ... o non funziona cos??
Comment