Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare dei cerchi BST carbonio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei comprare dei cerchi BST carbonio....

    ciao ragazzi innanzitutto buona Pasqua a tutti voi e alle votre famiglie....passando al sodo vorrei comprare dei cerchi in carbonio della bst e visto che costicchiano un po' mi chiedevo se qualcun altro era interessato in modo da prenderne pi? di un set e cercare di avere uno sconto pi? consistente.
    Qualcuno ? interessato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by obyone View Post
    ciao ragazzi innanzitutto buona Pasqua a tutti voi e alle votre famiglie....passando al sodo vorrei comprare dei cerchi in carbonio della bst e visto che costicchiano un po' mi chiedevo se qualcun altro era interessato in modo da prenderne pi? di un set e cercare di avere uno sconto pi? consistente.
    Qualcuno ? interessato?
    Ciao! Ho 1 amico che li vendeva... posteriore usato e anteriore nuovo! non so se li ha venduti ma nel caso contattami che lo chiamo e vi metto in comunicazione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non vuoi pi? sentire l' anteriore e' un' ottima soluzione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Profeta,li ho gi? provati sulla rsv4 di un amico e devo dire che non ho avuto la sensazione che dici.La moto era molto reattiva certo,ma la traiettoria la chiudevo sempre in anticipo, tanto che ero portato a staccare anche pi? lungo.Non sono certo un fulmine di guerra per cui magari le mie sensazioni non sono cos? veritiere, ma mi hanno fatto veramente una grande impressione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me il costo/beneficio ? molto sfavorevole . Rispetto ai forgiati factory il risparmio di peso complessivo sulla coppia ? di circa 1,5 kg. Sul davanti che ? poi quello dove si sente di pi? , sono circa mezzo kg . ( 2,5 kg contro 3kg) . Come fattore "froceria" sono al livello top su questo non si discute. Per? sono sempre 3000 e rotti euri e non sono paglia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vorrei comprare dei cerchi BST carbonio....

            Con la tuono 1100 ti trovi un bel paio di forgiati factory e sei a cavallo . Il resto gomme e benza e sei a posto per un bel po' 😃
            Last edited by HyperRR; 27-03-16, 20:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by obyone View Post
              Profeta,li ho gi? provati sulla rsv4 di un amico e devo dire che non ho avuto la sensazione che dici.La moto era molto reattiva certo,ma la traiettoria la chiudevo sempre in anticipo, tanto che ero portato a staccare anche pi? lungo.Non sono certo un fulmine di guerra per cui magari le mie sensazioni non sono cos? veritiere, ma mi hanno fatto veramente una grande impressione.
              La Rsv4 non ? la Tuono... se puoi prova un cerchio forgiato prima di fare una spesa grossa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sulla 1100 non so , ma sulla 1000 in effetti a chi piace "sentire" l' anteriore gi? con i forgiati alluminio perde questa sensazione ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non basterebbe caricare un filo di pi? l'anteriore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    non basterebbe caricare un filo di pi? l'anteriore?
                    Pu? darsi ... Io ci ho provato ma non mi convinceva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bst

                      io ho il dymag su l'altra moto, ducati monster s4rs tricolore e posso dirti che mi sono trovato alla grande.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che gi? di suo la s4rs era molto leggera di avantreno , niente a che vedere con la tuono ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di sicuro impenna meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by POMPIERONE View Post
                            io ho il dymag su l'altra moto, ducati monster s4rs tricolore e posso dirti che mi sono trovato alla grande.
                            Ma infatti non si tratta di meglio o peggio ... Io dico che con i cerchi pi? leggeri si sente meno l'anteriore !!! Tutto qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io neanche il forgiato alluminio metto, originale avanti e forgiato dietro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X