Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pegaso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pegaso

Finalmente si vede, almeno sul sito internet, qualche cosa in merito alla nuova Pegaso.
    Un pochino in ritardo, ma forse il tempo (metereologico) ha mitigato la cosa, dovrebbe apparira entro fine mese dai conce.
    Vista in fotografia sembra una moto carina, un bel discone, cerchi in lega (tanto fuoristrada chi ci va, ti sparano dietro ), una bella forcella (steli da 45 ma non rovesciata), strumentazione completa, sella bassina (speriamo di attirare finalmente qualche ragazza in questo forum ), dei bei gommoni alla moda (160 post.),
    Sostanzialmente una bella moto, speriamo che ne vendano molte le carte da giocare le ha tutte (il prezzo non loconosco).
    Se riesco andr? a provarla, se possibile.
    Difetti:
    manca il v60? :P
    Chissa potrebbe essere un idea?

• Font Size
    Anche il doppio scarico ? veramente bello... Dal vivo guadagna 100punti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Anche il doppio scarico ? veramente bello... Dal vivo guadagna 100punti!!
      Bull
      Sei l'unico a cui interessa, povera Pegaso.
      Io la vedo come modello d'ingresso nel mondo Aprilia (moto).
      Bisognerebbe lanciarla con maggior entusiasmo

Suvvia!!!!
      Non avr? la coppia di un v60 ma deve essere comoda e divertente.
      Scusate ma c'? gi? il doppio Akra?
      E la eprom?
      E se la nuova Tuono ereditasse il frontale?

Comment

• Font Size
        Spero di provarla a breve.... Ma come segmento non mi atira molto.... La vecchia la vedevo decisamente meglio.... Aveva un suo scopo.... Questa strizza l'occhio ai motard , ma ? pesante... E vuol riprendere i vecchi utenti, ma non ispira sti gran viaggi.... Vedremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Spero di provarla a breve.... Ma come segmento non mi atira molto.... La vecchia la vedevo decisamente meglio.... Aveva un suo scopo.... Questa strizza l'occhio ai motard , ma ? pesante... E vuol riprendere i vecchi utenti, ma non ispira sti gran viaggi.... Vedremo
          Ma, secondo me ? un evoluzione logica delle enduro.
          Ruote a raggi e tassellate non servono a nessuno. Meglio buone gomme e buoni freni.
          Pi? che grandi viaggi, mi sembra una moto da casa ufficio e ditarella con il secondo.
          A me piace, come moto e come genere.
          Per il motard, aspetta e vedrai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Ruote a raggi e tassellate non servono a nessuno. Meglio buone gomme e buoni freni.
            Pi? che grandi viaggi, mi sembra una moto da casa ufficio e ditarella con il secondo.
            Non la vedo poi cos? logica.... Visto che il bacino di utenza a cui strizza l'okkio ? lo stesso dei motard meno estremi.... E per capire se han fatto o meno un buon lavoro la devo provare.... Poi ti sapr? dire....
            Per il motard.... Son curioso di provare il nuovo giocattolino di mamma aprilia... Ma a casa mia non arriver? mai! Io prediligo le cilindrate grosse.... Il 450 ? troppo piccino per come uso io la moto.... (era quasi giusto il 570R....)

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Non la vedo poi cos? logica.... Visto che il bacino di utenza a cui strizza l'okkio ? lo stesso dei motard meno estremi.... E per capire se han fatto o meno un buon lavoro la devo provare.... Poi ti sapr? dire....
              Per il motard.... Son curioso di provare il nuovo giocattolino di mamma aprilia... Ma a casa mia non arriver? mai! Io prediligo le cilindrate grosse.... Il 450 ? troppo piccino per come uso io la moto.... (era quasi giusto il 570R....)
              Quando uscir? andro a provarla con la Fede, poi se a lei piace, la prendiamo, poi la uso io per andarci al lavoro, cos? non squadro le gomme alla Tuono!

Comment

• Font Size
                Quasi quasi divento bigamo: oltre alla Rsv mi sposo anche una Pegaso, tanto non ? mica vietato... :P

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa che non mi convince ? il motore,? quello della Xt-R/X della yamaha e non me ne hanno parlato come un gran motore...addirittura qualcuno mi ha detto che il vecchiol monocilindrico Rotax sarebbe stato ancora adatto.....

se mettevano sotto il 450 bicilindrico (portato anche a 550,perch? no) della Sxv secondo me la moto sarebbe stata perfetta

Comment

• Font Size
                    Ragazzi andate a leggere il test su Motorbox: viene voglia di comprarla!!! :P

Comment

• Font Size
                      Non ? il mio genere di moto, per? sembra proprio ben fatta...

Comment

• Font Size
                        a me non dispiace.....ggggiulyyy ho trovato la moto per te !!!!!

Comment

• Font Size
                          Stai buono che per lei ? meglio la SVX...

Comment

X
                          Working...
                          X