Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una ca....a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia per? non ? una factory ma una R aprc no abs,io credo 9500 euro non meno che ne dite?

Comment

• Font Size
      tutto e relativo....la mia e una factory 2009 con giusto qualche accorgimento...fulvio ha visto qualche video tutt'? come giri la manopola del gas.....a vedere i video non ce ne ? ne per Kawasaki ne per bmw ne per 1299 del mio gruppo....eppure sulla carta hanno molto di piu'.....non basatevi sui video e soprattutto nn prendere una 1299 base...problemi alla marzocchi originale ancora evidenti...se vai su subito c'e una 1299 base in vendita di francesco un mio amico bellissima ma la ducati non gli passa la garanzia sulla forcella...discorso complicato da spiegare in separata sede(nn prende le regolazioni)....la v4 dopo pi? di 80 moto cambiate va capita....sulle prime da confidenza ma poi per andare forte richiede pi? impegno di una s1000(per esempio molto pi? facile) la ducati e la moto piu' bella in assoluto anche per me...mala 299 senza elettronica e davvero inguidabile....poi vabe dipende l'uso che ne fai...se prendi la moto solo per farti stracciare le braccia va bene i 15kg di coppia....se non vuoi avere problemi sulle autobhan meglio la bmw.....se vuoi di tutto un po con un angelo che ti canta dietro la schiena e un coltello dall'ultimo dei mohikani al posto dell'accelleratore scegli aprilia

Comment

• Font Size
        No aspetta tu mi stai dicendo ,che anche la versione base della 1199 ha lo stesso identico problema alle forcelle? Ma che fanno alla Ducati dormono? E per quale motivo non gli passano la garanzia dal momento che con le 1199 le hanno sempre passate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maursv4r View Post
          No aspetta tu mi stai dicendo ,che anche la versione base della 1199 ha lo stesso identico problema alle forcelle? Ma che fanno alla Ducati dormono? E per quale motivo non gli passano la garanzia dal momento che con le 1199 le hanno sempre passate?
          Scusate eh ... ma qual ? questo famoso problema?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sraddino View Post
            Scusate eh ... ma qual ? questo famoso problema?
            Perde l'idraulica, pero' pare che sulle 1299 capita di rado e dovrebbero aver risolto il problema.
            In ogni caso basta portarle da un bravo preparatore e risolve tutto con qualche centiania di euro.

Comment

• Font Size
              si ma se spendo 20mila il problema me lo risolvi tu....la forcella nn prende la frenatura in ritorno e se chiudi l'idraulica rimane giu a pacco,problema piu' volte riscontrato alle alte velocita'.....e non ? una bella sensazione ve l'assicuro....provata sulla mia pelle

i registri non prendono proprio le regolazioni...un preparatore bravo risolve il problema con 200 euro pero' resta il fatto che so di ducati in campania 1199 alla quale hanno cambiato 4 e dico 4 forcelle in garanzia e adesso invece dice che non si puo andare oltre un determinato range di regolazioni...

a sto punto non fatele regolabili!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                si ma se spendo 20mila il problema me lo risolvi tu....la forcella nn prende la frenatura in ritorno e se chiudi l'idraulica rimane giu a pacco,problema piu' volte riscontrato alle alte velocita'.....e non ? una bella sensazione ve l'assicuro....provata sulla mia pelle

i registri non prendono proprio le regolazioni...un preparatore bravo risolve il problema con 200 euro pero' resta il fatto che so di ducati in campania 1199 alla quale hanno cambiato 4 e dico 4 forcelle in garanzia e adesso invece dice che non si puo andare oltre un determinato range di regolazioni...

a sto punto non fatele regolabili!

Purtroppo non dipende da ducati ma dalla marzocchi che hanno fatto questa forcella nuova in alluminio pressurizzata ma che le prime non andavano, come detto tu sostituite piu volte, sulla 1299 hanno risolto(poi la sfiga puo semrpe capitare)

Comment

• Font Size
                  ti assicuro che non hanno risolto.....loro parlano di range oltre la quale non uscire...ma questo non vuol dire che funzioni...e persone esauste o vendono o modificano e trovano la quadra.....perche' talebani del marchio

Comment

• Font Size
                    ragazzi non credo sposa trattare e neanche parlare di sfida, ma un difetto ... non credevo che la ducati avesse in questa maniera sottovalutato il problema

Comment

• Font Size
                      come vedi...ogni mondo e paese...il problema e che noi cerchiamo di fare famiglia e raccontiamo altri...molti celano.....yamaha...ducati e bmw oltre i 15000km

Comment

• Font Size
                        maurs cmq non serve che apri millemila post per chiedere il medesimo problema,c'? il tasto cerca e basta mettere problema forcella 1199 o 1299 per vedere cosa esce fuori e che ? un problema rinomato....a napoli diciamo che se chiediamo "all'acquaiolo" l'acqua come ? ti risponde sicuramente che ? fresca...

non facciamo gli struzzi mettendo la testa sotto terra...il problema e conosciuto e non ? di ducati ma di marzocchi...se la scimmia ti ? partita prenderai la 1299 (grande moto) aggiungici 200 euro e facci sta benedetta modifica e te la godi...tanto o 20000 o 20200 euro cambia poco.....ma i talebani non vanno mai contro il corano non so se rendo l'idea

Comment

• Font Size
                          ho aperto la stessa discussione in sezione ducati in modo da leggere i commenti su la moto , non Sto mica aprendo millemila post non trovi ...

Comment

• Font Size
                            Io l'ho avuta e non mi ritengo talebano, anzi ho smepre detto che la 1199 non era uscita proprio bene.
                            La 1299 secondo me invece e' perfetta, o quasi, come detto per le forche se dovesse darti noie con 200e le sistemi alla fine un po tutte se le vuoi far andare bene le devi aprire, e ripeto sistemate sono forcelle ottime.

Comment

• Font Size
                              si pero ,come ? possibile che in marzocchi non sappiano risolvere??? e ripropongano lo stesso equipaggiando la 1299???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maursv4r View Post
                                si pero ,come ? possibile che in marzocchi non sappiano risolvere??? e ripropongano lo stesso equipaggiando la 1299???

NO SO COSA SIA AVVENUTO MA PARE SIA FALLITA!??????
                                Marzocchi ? La Marzocchi, storico marchio italiano di sospensioni nato nel 1949 a Zola Predosa in provincia di Bologna, chiuder? per sempre e 120 lavoratori perderanno il loro posto di lavoro. La notizia ? di fine marzo, ma la conferma arriva solo un mese dopo attraverso un comunicato alle case produttrici di moto con cui il marchio emiliano collabora da anni.
                                La dirigenza americana di Tenneco, che detiene dal 2008 la propriet? di Marzocchi, hanno deciso di porre fine ad un storia quasi settantennale e a nulla ? valso l?incontro coi sindacati del 14 aprile. Marzocchi non fornir? pi? le sue sospensioni alle due ruote a cui era legata, coem ad esempio quelle di MV Agusta, presumibilmente dopo l?esaurimento delle scorte. La crisi ebbe inizi? gi? nel 2011 quando Marzocchi tagli? il suo personale, passando da 170 dipendenti a 120 e, negli anni seguenti, il conto ? diventato sempre pi? rosso e, adesso, non c?? pi? possibilit? di mantenere attiva l?attivit? del celebre produttore di sospensioni per moto. A settembre 2015 scade la cassa integrazione straordinaria e Tenneco non ha rinnovato il contratto di affitto dello stabilimento. L?ultimo spriraglio cercher? ancora di trovarlo la FIOM che chieder? l?apertura di un tavolo di crisi per cercare di tutelare i lavoratori che verranno licenziati a breve.
                                La Marzocchi alla fine degli anni ?50 era famosa come fornitrice di OEM e per ricambi dei marchi marchi come Ducati, BMW, Cagiva, KTM e Aprilia, mentre nei primi anni ?90 il famoso marchio tricolre present? la prima forcella ammortizzata con l?aumento delle attivit? sportive della mountain bike. L?azienda ha prodotto le sospensioni in Italia fino al 2007 ad eccezione dei prodotti standard (OEM), che invece sono prodotte da SunTour in Taiwan, mentre dal 2008 sono tutte prodotte in Taiwan.
                                26th aprile, 2015

Comment

X
                                Working...
                                X