Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staccare il cavo della dashboard senza fare danni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Staccare il cavo della dashboard senza fare danni

    Sabato monter? il plexi alto sulla Tuono ma gi? che ci sono vorrei aprire la dashboard perch? mi sono accorto che ? sporca dall'interno, come se fosse appannata. Ci avevo gi? provato quest'inverno ma non ero riuscito a sganciare il cavo, avevo paura di spaccare qualcosa.
    Come si toglie lo spinotto senza fare danni?
    Last edited by Pinzo™; 07-04-16, 18:45.

  • Font Size
    #2
    Staccare il cavo ? facile, devi togliere la proptezione in gomma poi c'? un innesto tipo baionetta, ma aprire la dash fai danno e non risolvi, unico che conosco che ci lavora con successo ? AndoridX del V60, se la vuoi sistemare fai sapere ti do il contatto ci parli, spedisci e in una settimana torna come nuova ? un artista

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai vediamo, era solo per curiosare come amo fare con le mie moto

      ps. hai poi fatto la modifica alla tua moto?
      Last edited by Pinzo™; 08-04-16, 06:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        dai vediamo, era solo per curiosare come amo fare con le mie moto

        ps. hai poi fatto la modifica alla tua moto?
        La mia si ? ready testata domenica scorsa circa 200km e onestamente a sensazione ha guadagnato nel range 8-11000 , agli alti sembra simile a prima, spero presto di metterla al banco per vedere le differenze oggettive rispetto alla configurazione tuono.

        Ad oggi ? migliorato il traction quello rsv4 ? molto pi? "dolce" ma ho peggiorato il freno motore prima era scorrevolissima ora ? tornata standard con troppo freno.

        Al banco sistemeremo il tutto, per ora sono soddisfatto della trasformazione, che non ? di semplice realizzazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Sabato monter? il plexi alto sulla Tuono ma gi? che ci sono vorrei aprire la dashboard perch? mi sono accorto che ? sporca dall'interno, come se fosse appannata. Ci avevo gi? provato quest'inverno ma non ero riuscito a sganciare il cavo, avevo paura di spaccare qualcosa.
          Come si toglie lo spinotto senza fare danni?


          Attento allo spinotto quando lo rimonti.
          Se non ? agganciato bene e dai il quadro va in errore e ti esce la scritta service e per camcella re l errore serve il diagnostico.
          Quando lo monti accertati che la levetta sia assolutamente verticale prima dell innesto. Se solo manca in pelo non aggancia il dentino e non chiude lo spinotto.
          Te ne dobresti accorgere perche quando tenti di chiuderlo lo spinotto tende ad uscire anziche incastrarsi, ma puo trarre in inganno.
          A me ? gia successo.
          Nulla di grave ma devi poi avere il diagnostico per resettare tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            consiglio da amico (mettiti le mani in culooooooooo)

            coniglio da conoscente (occhio a quello che fai e' incollata a caldo !!!!)

            io per cambiarla a una da pista l'ho scassata!!!!!!!!!!

            consiglio da conce (vai gringo e' facile ) cosi te ne vendo un altra

            scegli tu la risposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma hai trovato un plexy alto per la 1100?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                consiglio da amico (mettiti le mani in culooooooooo)

                coniglio da conoscente (occhio a quello che fai e' incollata a caldo !!!!)

                io per cambiarla a una da pista l'ho scassata!!!!!!!!!!

                consiglio da conce (vai gringo e' facile ) cosi te ne vendo un altra

                scegli tu la risposta

                come sarebbe a dire INCOLLATA A CALDO ?
                Cio? non ha le viti + guarnizione intorno al vetro della dash?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Attento allo spinotto quando lo rimonti.
                  Se non ? agganciato bene e dai il quadro va in errore e ti esce la scritta service e per camcella re l errore serve il diagnostico.
                  Quando lo monti accertati che la levetta sia assolutamente verticale prima dell innesto. Se solo manca in pelo non aggancia il dentino e non chiude lo spinotto.
                  Te ne dobresti accorgere perche quando tenti di chiuderlo lo spinotto tende ad uscire anziche incastrarsi, ma puo trarre in inganno.
                  A me ? gia successo.
                  Nulla di grave ma devi poi avere il diagnostico per resettare tutto.
                  sai cosa faccio?

                  non tocco nulla e vaff....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    come sarebbe a dire INCOLLATA A CALDO ?
                    Cio? non ha le viti + guarnizione intorno al vetro della dash?
                    si e' incollata la parte superiore ha un canale al cui interno vi e' della gomma o colla non capisco infatti per staccarla al seconda ho usto il phone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      sai cosa faccio?

                      non tocco nulla e vaff....
                      Se vuoi sistemarla con una 50-ina di euro(credo)unica soluzione ? quella, te la rid? nuova...da solo rischi di fare danni grossi visto il costo anche usate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per ora me la tengo cos?, se tutto andr? bene l'anno prossimo lo faccio, e tra l'altro devo farmi sistemare l'ODO che segna pi? km di quelli che ha realmente il motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Se vuoi sistemarla con una 50-ina di euro(credo)unica soluzione ? quella, te la rid? nuova...da solo rischi di fare danni grossi visto il costo anche usate
                          androidxxxxxxx il risolutore!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X