che dite? 
ho preso il bmw 6 mesi fa ma ho sempre avuto la fregola di provare il v4 aPRC.
Per motivi economici prenderei il 1000 e non il 1100, dal 2011 al 2014 non so che differenze ci siano state, a parit? di km meglio scegliere quella che costa meno o ci sono state delle migliorie?
Grazie.
					ho preso il bmw 6 mesi fa ma ho sempre avuto la fregola di provare il v4 aPRC.
Per motivi economici prenderei il 1000 e non il 1100, dal 2011 al 2014 non so che differenze ci siano state, a parit? di km meglio scegliere quella che costa meno o ci sono state delle migliorie?
Grazie.

 
							
						

 o torni col culo massacrato! Per? ? strasensibile e leggi divinamente cio che passa sotto le ruote! La 1100 ? un salotto in confronto anche per il passeggero. Che sappia io la sella in gel esisteva solo per il pilota!
 o torni col culo massacrato! Per? ? strasensibile e leggi divinamente cio che passa sotto le ruote! La 1100 ? un salotto in confronto anche per il passeggero. Che sappia io la sella in gel esisteva solo per il pilota!
							
						

Comment