Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparazione tra rsv03 base ed rsv 04r!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto
    intendevo la 03 per le penne...
    cmq che rapporto finale monta la 04?
    La '03 per le penne??? Che fai, sfotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin
      16-40 ma il motore gira diverso la prima risulta infinita, meglio un 42 anche se probabilmente di pi? renderebbe meglio (ma si dovrebbe allungare la catena).
      Il 15 personalmente lo ritengo troppo piccolo soprattutto su una 525, la massacra.

Il mio libretto di u&m riporta 17/42, bisogna che vada a controllare sulla moto.
      Cmq ? una questione di feeling, per me ? molto pi? facile da guidare la '04 che la '01, l'ho comprata a gennaio e mi ci son trovato come se la avessi sempre guidata, nonostante non guidassi una sportiva dall'ottobre 2003 e montasse le pilot che odio, anzi odiavo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        Originally posted by MacTwin
        16-40 ma il motore gira diverso la prima risulta infinita, meglio un 42 anche se probabilmente di pi? renderebbe meglio (ma si dovrebbe allungare la catena).
        Il 15 personalmente lo ritengo troppo piccolo soprattutto su una 525, la massacra.

Il mio libretto di u&m riporta 17/42, bisogna che vada a controllare sulla moto.
        Cmq ? una questione di feeling, per me ? molto pi? facile da guidare la '04 che la '01, l'ho comprata a gennaio e mi ci son trovato come se la avessi sempre guidata, nonostante non guidassi una sportiva dall'ottobre 2003 e montasse le pilot che odio, anzi odiavo.
        fidler la 03 monta 17-42 e infatti li si passava al 16-42 ma anche 43.

Comment

X
        Working...
        X