Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Stylmartin : un marchio davvero Serio con la S maiuscola !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie Stylmartin : un marchio davvero Serio con la S maiuscola !

    Volevo condividere il trattamento davvero esemplare che ho ricevuto da questa ditta (Italiana ) per un problema ad uno stivale touring:
    Lo scorso fine settimana mi sono fatto un bel giretto sui monti del parmense , con puntata a Bardi. Arrivato sul posto scendo dalla moto e mi accorgo che lo stivale destro praticamente sta perdendo la suola.. Totalmente scollata tutta la parte frontale !!

    Mi sono arrangiato per rientrare a casa con una "legatura" di emergenza con un sacchetto di plastica , non avendo appresso altro, tutto ok .
    Gli stivali li avevo presi a gennaio 2015 in fiera a Verona da uno dei tanti banchi che vende abbigliamento , ma non avevo pi? scontrino quindi nisba garanzia, ammesso che per un capo soggetto ad usura per sua natura , si possa parlare di garanzia vera e propria .

    Decido allora di provare a contattare direttamente il produttore prima tramite Facebook e poi tramite il loro sito. Spiego il problema avuto e mando qualche foto di dettaglio .
    Ottengo con sorpresa risposta pressoch? immediata e vengo subito contattato telefonicamente .
    Vengo al dunque : 3 giorni dopo ricevo un bel pacco a casa : mi hanno mandato via corriere un paio di stivali analoghi nuovi di pacca senza spendere un euro !!

    Che dire, sono davvero stupito della rapidit? e della seriet? , a maggior ragione per il fatto che il marchio in questione ha recentemente cambiato propriet? e quindi lo stivale difettato era pure di vecchia produzione .

    ? davvero raro avere riscontri di questo tipo oggigiorno dove spesso pur di non far fronte a difetti anche palesi i produttori ( di tutti i generi e settori ) si inventato qualsiasi scusa e ti fanno stare in ballo tempi biblici ..

    Un bel grazie quindi a Stylmartin, se dovete fare acquisti tenete a mente che in caso di problemi questo storico marchio .. C'? !


  • Font Size
    #2
    Bravi, seri e cortesi !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Piu o meno come la via avventura con Spidi... (ovviamente polemico, visto che spidi mi ha trattato a pesci in faccia!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bene, buono a sapersi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella notizia! Complimenti a Stylmartin.
          Direi un bellissimo esempio di customer care.
          In Italia ce ne sono molti invece che se c'? un problema il cliente ha sempre torto. ;-)

          Comment

          X
          Working...
          X