Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cassa filtro Rsv4 RS su Rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cassa filtro Rsv4 RS su Rsv4

    Buonasera a tutti,

    ho bisogno del vostro cortese aiuto, se possibile.

    Sono possessore di un Aprilia Rsv4 Factory abs del 2014, vorrei sapere se posso montare la cassa filtro della Rsv4 RF 2015.
    Chiaramente ho il serbatoio originale, quindi del 2014, sapete se per caso sia possibile fare questo "scambio" di casse filtranti senza dover sostituire il serbatoio benzina ( non s? nella versione RF 2015/2016, lo abbiano modificato nella parte sottostante).

    Spero qualcuno possa aiutarmi.

    Ringrazio anticipatamente.

    Cordiali saluti

    Rossano.
    Last edited by Rsv41965; 29-04-16, 03:09.

  • Font Size
    #2
    IL Serbatoio della 2014 e della RF2015 ? uguale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by godzilla View Post
      IL Serbatoio della 2014 e della RF2015 ? uguale.

      Grazie della risposta....gentilissimo! :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo puoi mettere anche sulle 2009!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rsv41965 View Post
          Buonasera a tutti,

          ho bisogno del vostro cortese aiuto, se possibile.

          Sono possessore di un Aprilia Rsv4 Factory abs del 2014, vorrei sapere se posso montare la cassa filtro della Rsv4 RF 2015.
          Chiaramente ho il serbatoio originale, quindi del 2014, sapete se per caso sia possibile fare questo "scambio" di casse filtranti senza dover sostituire il serbatoio benzina ( non s? nella versione RF 2015/2016, lo abbiano modificato nella parte sottostante).

          Spero qualcuno possa aiutarmi.

          Ringrazio anticipatamente.

          Cordiali saluti

          Rossano.

          Si, si puo fare. Abbiamo la stessa identica moto, io l ho fatto da Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by godzilla View Post
            IL Serbatoio della 2014 e della RF2015 ? uguale.
            Davvero? non lo sapevo.
            Sapevo che quello della 2014 era differente dai modelli precedenti, ma non sapevo fosse come quello della RF.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              lo puoi mettere anche sulle 2009!
              Grazie! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Motociclista77 View Post
                Si, si puo fare. Abbiamo la stessa identica moto, io l ho fatto da Fiore
                Perfetto.....ti ringrazio, avendo la mia stessa moto, potresti dirmi cortesemente se ha dovuto fare modifiche particolari sotto il serbatoio oppure si monta direttamente al posto di quello del 2014?

                Se posso chiederti, quali migliorie hai riscontrato con questa "modifica" ? A me ? stato detto che hanno riscontrato un allungo migliore....tu cosa puoi dirmi di pi?? Grazie anticipate!
                Last edited by Rsv41965; 29-04-16, 14:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rsv41965 View Post
                  Perfetto.....ti ringrazio, avendo la mia stessa moto, potresti dirmi cortesemente se ha dovuto fare modifiche particolari sotto il serbatoio oppure si monta direttamente al posto di quello del 2014?

                  Se posso chiederti, quali migliorie hai riscontrato con questa "modifica" ? A me ? stato detto che hanno riscontrato un allungo migliore....tu cosa puoi dirmi di pi?? Grazie anticipate!
                  Ciao, scusa il ritardo per la risposta.

                  La modifica me l'ha fatta Fiore, dovrebbe risponderli lui, ma credo che non ci sia nulla di particolare da fare, togli una e metti l'altra, forse devi solo spessorare un paio di punti, ma ripeto, dovrebbe rispondere lui.

                  Come migliorie, anche li, posso esserti poco d'aiuto.
                  Ho fatto la modifica della centralina con mappa RACE perche ho messo uno scarico completo EVO1, quindi difficile dire quanto ha influito la sola cassa filtro.
                  Io sono un fermone in pista, ma di cavalli in piu non ne ho proprio bisogno... ho gia grossi problemi a gestire il "maneggio" che mi porto dietro...

                  Comunque ? una modifica che consiglio a prescindere, le due casse filtro sono completamente diverse....

                  Last edited by Motociclista77; 08-05-16, 19:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono l unico qui ,che la usa in citt? ahahahahah :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Queste non sono moto da citta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Motociclista77 View Post
                          Queste non sono moto da citta!

                          bella sta foto!!! in che pista sei?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            bella sta foto!!! in che pista sei?
                            c'e' scritto sotto....

                            Circuito Alcarras in Spagna...

                            Purtroppo un po' lontano dal Bel Paese perche il circuito e' proprio una figata, costi contenuti e il meteo sempre (quasi) bello e caldo...

                            E poi c'erano un paio di fotografi che avevano degli apparecchi della mado nna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Motociclista77 View Post
                              Ciao, scusa il ritardo per la risposta.

                              La modifica me l'ha fatta Fiore, dovrebbe risponderli lui, ma credo che non ci sia nulla di particolare da fare, togli una e metti l'altra, forse devi solo spessorare un paio di punti, ma ripeto, dovrebbe rispondere lui.

                              Come migliorie, anche li, posso esserti poco d'aiuto.
                              Ho fatto la modifica della centralina con mappa RACE perche ho messo uno scarico completo EVO1, quindi difficile dire quanto ha influito la sola cassa filtro.
                              Io sono un fermone in pista, ma di cavalli in piu non ne ho proprio bisogno... ho gia grossi problemi a gestire il "maneggio" che mi porto dietro...

                              Comunque ? una modifica che consiglio a prescindere, le due casse filtro sono completamente diverse....



                              Grazie gentilissimo :1: !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X