Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare da s 1000 rr a rsv4 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passare da s 1000 rr a rsv4 rr

    ciao a tutti da come avete ormai capito mi ha preso la scimmia per la rsv4 rr...provengo da sempre dai 4 cilindri in linea in ultimo la s 1000 rr 10"...ne faccio un uso al 90% stradale...
    vorrei sapere chi di voi ha fatto questo passaggio dal 4l al v4?
    come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by STEr1 View Post
    ciao a tutti da come avete ormai capito mi ha preso la scimmia per la rsv4 rr...provengo da sempre dai 4 cilindri in linea in ultimo la s 1000 rr 10"...ne faccio un uso al 90% stradale...
    vorrei sapere chi di voi ha fatto questo passaggio dal 4l al v4?
    come vi siete trovati?
    Il passaggio l'ho fatto,ma da 600 in linea,a 1000 col v4 Aprilia...quindi non posso esserti di aiuto,penso che su strada te lo possa godere di pi?,rispetto a una pi? performante BMW...facci sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda non voglio farti scendere la scimmia ,io ho sempre avuto moto jap e nel 2012 sono passato ad rsv4,che dirti mi sono sentito come se in tutti questi anni abbia perso tempo,non conoscevo l Aprilia non sapevo che faceva moto cos? belle e incredibili da guidare. Solo che per l uso che vuoi farne tu che poi ? lo stesso che ne faccio io,non te la consiglio.. La moto anche a velocit? da codice scalda parecchio ,nel traffico l? temperatura del motore sale alle stelle ,quasi la sento soffrire nel traffico, semplicemente non ? adatta a tal uso, se fai tratti scorrevoli allora s? ma se vivi in una citt? come la mia dove caos e traffico dominano incontrastati allora cambia genere, io stavo pensando a una brutale 800 ..per il resto come dicevo Aprilia rsv4 per le dopo tante giapponesi ? l arma definitiva perfetta in tutto ciclistica, motore , saund, tutto insomma. Per? no traffico

      Comment


      • Font Size
        #4
        BMW e' piu' comoda... e il motore a bassi regimi e' piu' regolare.

        poi prendi quella che ti piace di pi?, tanto le SS da 200cv sono tutte inutili uguale per strada.
        Last edited by *Profeta*; 09-05-16, 09:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by *Profeta* View Post
          poi prendi quella che ti piace di pi?, tanto le SS da 200cv sono tutte inutili uguale per strada.
          e cio? quasi inutilizzabili direi..........

          sar? che sto invecchiando ma non mi rimetterei per strada neanche se me la regalassero (magari se me la regalano ci penso per? ) con uno qualsiasi di quei mostri!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            e cio? quasi inutilizzabili direi..........

            sar? che sto invecchiando ma non mi rimetterei per strada neanche se me la regalassero (magari se me la regalano ci penso per? ) con uno qualsiasi di quei mostri!!
            Per me e' troppo anche la tuono V4, figuramoci le SS da 200v.

            Boh saro' vecchio... ma con un endurone per strada ti diverti di piu' stando comodo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Per me e' troppo anche la tuono V4, figuramoci le SS da 200v.

              Boh saro' vecchio... ma con un endurone per strada ti diverti di piu' stando comodo...
              sono d'accordo

              sai com'?, il fascino delle SBK replica ? sempre al Top, sui passi o al Lago nei "ritrovi" abituali sono sempre le pi? ammirate, per? da tempo ormai su strada non hanno pi? senso secondo me...

              Ammiro comunque chi ancora se le compra per faci strada :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci faccio i valici...passi ecc ecc...non abito in citt?...sicuramente se potr? dato che ad agosto mi nasce il pargolo vorrei fare pi? pista...cercher? di prenderla con una filosofia diversa per strada (non pi? quella da ginocchio a terra)...un periodo ho fatto anche turismo (super tenere' 1200)per? sono ritornato in sella dopo un anno alla mia malattia (le carenate)...con una s 1000 rr...al max posso valutare una naked quando sar? pi? vecchiotto...ma le turistiche le vedo come terza moto in garage..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ripeto io la uso regolarmente per strada, per? la moto ? come se soffra, temperereste motore sempre ben al di sopra dei 100 C il telaio diventa rovente tanto da scottare , la moto? uno spettacolo ma si deve usare sempre dove si pu? scorrere un po altrimenti diventa un incubo... Da noi qui in Sicilia nonostante il clima sia mite e potremmo avere piste aperte tutto l anno invece le piste scarseggiano e questo ? un vero peccato, anche io stavo pensando di trasformare la mia rsv4 solo pista per quel poco di pista che abbiamo , e prendere una brutale per l uso quotidiano ... Comunque posso dirti che quando prenderai una Aprilia RR o RS che sia non te ne pentirai . Un altro mondo,forse sono le uniche che mettono a disposizione a noi consumatori stradali il sapere che deriva dalle competizioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno ha fatto questo trasferimento di Marchio?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X