Mi spiace per i falchisti convinti ma appoggio Bull.
La Falco mi ricorda un p? la filosofia VFR, buonissima per tutte le circostanze ma non eccellente in nulla.
Ed ? proprio quello il problema, non eccellere e non trovare connotazione viene subito percepito come carenza caratteriale.
Ed in quel caso ...perdonatemi ma sceglierei la VFR.
Quando portai la Falco rimasi sorpreso dal motore, ancor pi? ignorante della Tuono (causa doppio probabilmente), molto comoda ...ma decisamente goffa sul muraglione (la Tuono era semplicemente imbattibile).
Mancavo di percezione con la ruota anteriore, un p? troppo "lontana" per i miei gusti.
La posizione seduta mi lasciava poche sensazioni alle mani e troppo posata dietro per "sentire" piccole variazioni, dandomi l'impressione (perch? ovviamente sto parlando di queste e non di giudizio assoluto) di poca possibilit? di recupero o perlomeno "lento".
I motivi del poco successo non credo siano questi, perch? solitamente la gente non sceglie provando il mezzo, credo siano solo estetici, mancava di carattere.
L'RSV era stato visto in SBK, la Tuono ? stata apprezzata da quelli sverniciati sui tratti alpini e dalla supremazia totale nel trofeo nak.
La Caponord ha storia sua, li il ? un mondo di nicchia e credo incomprensibile per chi non lo vive.
Le altre...puf, non ce l'hanno fatta troppe scelte in giro.
La Falco mi ricorda un p? la filosofia VFR, buonissima per tutte le circostanze ma non eccellente in nulla.
Ed ? proprio quello il problema, non eccellere e non trovare connotazione viene subito percepito come carenza caratteriale.
Ed in quel caso ...perdonatemi ma sceglierei la VFR.
Quando portai la Falco rimasi sorpreso dal motore, ancor pi? ignorante della Tuono (causa doppio probabilmente), molto comoda ...ma decisamente goffa sul muraglione (la Tuono era semplicemente imbattibile).
Mancavo di percezione con la ruota anteriore, un p? troppo "lontana" per i miei gusti.
La posizione seduta mi lasciava poche sensazioni alle mani e troppo posata dietro per "sentire" piccole variazioni, dandomi l'impressione (perch? ovviamente sto parlando di queste e non di giudizio assoluto) di poca possibilit? di recupero o perlomeno "lento".
I motivi del poco successo non credo siano questi, perch? solitamente la gente non sceglie provando il mezzo, credo siano solo estetici, mancava di carattere.
L'RSV era stato visto in SBK, la Tuono ? stata apprezzata da quelli sverniciati sui tratti alpini e dalla supremazia totale nel trofeo nak.
La Caponord ha storia sua, li il ? un mondo di nicchia e credo incomprensibile per chi non lo vive.
Le altre...puf, non ce l'hanno fatta troppe scelte in giro.
Comment