Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 su Sachs: altezza anteriore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 su Sachs: altezza anteriore?

    Qualcuno con una RSV4 con forcella Sachs riesce a darmi la misura originale dell'altezza tra sottopiastra inferiore e perno ruota?
    Grazie, ho incasinato le quote!!!

  • Font Size
    #2
    Nel manuale dovresti trovare di quante tacche e' sfilata sopra la piastra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi ricordo che da concessionario la mia era sfilata una tacca sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        una tacca la mia ex rr

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, le tacche sono sul manuale, ma avendo cambiato gli interni e' cambiata l' altezza anteriore, quindi il solo sfilamento non basta a sapere come e' messa la forcella. Purtroppo il foglio su cui avevo segnato tutto e' andato perso.

          Quindi rinnovo la domanda, quanto si misura da sotto piastra anteriore a perno ruota (bordo del perno, non c'e' bisogno di misurare al centro)???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by a_f View Post
            Si, le tacche sono sul manuale, ma avendo cambiato gli interni e' cambiata l' altezza anteriore, quindi il solo sfilamento non basta a sapere come e' messa la forcella. Purtroppo il foglio su cui avevo segnato tutto e' andato perso.

            Quindi rinnovo la domanda, quanto si misura da sotto piastra anteriore a perno ruota (bordo del perno, non c'e' bisogno di misurare al centro)???
            stasera vedo di misurare

            Comment


            • Font Size
              #7
              RSV4 su Sachs: altezza anteriore?


              scusa ma ho prestato il cavalletto sottocannotto quindi ti ho preso la misura da sotto piastra a fine fodero senza parapolvere 24,85 cm


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by marcotk4; 23-05-16, 14:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcotk4 View Post
                scusa ma ho prestato il cavalletto sottocannotto quindi ti ho preso la misura da sotto piastra a fine fodero senza parapolvere 24,85 cm

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Grazie mille, questa e' utile ma non chiude la faccenda, perche' gli interni variano proprio quanto lo stelo esce dal fodero, se quando hai di nuovo il sottocanotto mi riprendi la quota mi fai davvero un grossissimo favore!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho trovato il dato per altra via, e lo riporto qui perche' potrebbe tornare utile a qualcuno in futuro:

                  475 mm, da sottopiastra inferiore (originale) a centro del perno ruota anteriore, a forcella completamente scarica (moto appesa), forcella sfilata di 1 tacca

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X