Buonasera a tutti, una settimana fa ladri organizzati di fiamma ossidrica si sono introdotti nel mio box ed hanno portato sia di peso la mia rsv4 rf 2015 numero 385 e altra moto yamaha r1 2007. ahim? la prima volta che mi capita di vivere un'esperienza cos? drammatica. la cosa peggiore a tutto ci? si aggiunge la sensazione di impotenza che le stesse forze dell'ordine manifestano con un allargamento di braccia. faccio il solito appello a tutto il forum di tenere occhi e orecchie aperte per un' eventualit? (remota) di notizie relative. Grazie, saluti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furto rsv4 rf
Collapse
X
-
sono messaggi che non vorrei mai leggere, mi dispiace per davvero, ti auguro di trovarle sane e salve
-
mettete allarmi etc!!!
per essere venuti con fiamma ossidrica vuol dire che ti avevano seguito,sono andati dritti a domicilio.
normalmente sono bande ucraine o bosniache...purtroppo ti dico che puoi gia rinunciarci a ritrovarla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Meno male che su ddg non ci sono pi? i moralisti che subito avrebbero scritto CHI TI DICE CHE NON ERANO ITALIANI?Originally posted by frankie22 View Postmettete allarmi etc!!!
per essere venuti con fiamma ossidrica vuol dire che ti avevano seguito,sono andati dritti a domicilio.
normalmente sono bande ucraine o bosniache...purtroppo ti dico che puoi gia rinunciarci a ritrovarla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM