Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto rsv4 rf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto rsv4 rf

    Buonasera a tutti, una settimana fa ladri organizzati di fiamma ossidrica si sono introdotti nel mio box ed hanno portato sia di peso la mia rsv4 rf 2015 numero 385 e altra moto yamaha r1 2007. ahim? la prima volta che mi capita di vivere un'esperienza cos? drammatica. la cosa peggiore a tutto ci? si aggiunge la sensazione di impotenza che le stesse forze dell'ordine manifestano con un allargamento di braccia. faccio il solito appello a tutto il forum di tenere occhi e orecchie aperte per un' eventualit? (remota) di notizie relative. Grazie, saluti.

  • Font Size
    #2
    sono messaggi che non vorrei mai leggere, mi dispiace per davvero, ti auguro di trovarle sane e salve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia .. In che zona ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noooo... che rabbiaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace per quello che ti ? capitato e spero che tu possa ritrovarle a che i colpevoli muoiano tra mille sofferenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Asprimo tutta la mia solidariet?, augurando a questi pezzi di me_da di doverli spendere tutti in medicine invano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mettete allarmi etc!!!
              per essere venuti con fiamma ossidrica vuol dire che ti avevano seguito,sono andati dritti a domicilio.
              normalmente sono bande ucraine o bosniache...purtroppo ti dico che puoi gia rinunciarci a ritrovarla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noo .. mi spiace tantissimo ��

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono con te fretello,l'anno scorso mi hanno fottuto una r1 2015 con 4 mesi di vita!una sensazione talmente brutta da non augurarla al mio peggior nemico!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che dispiacere. Sto male solo a sentirle certe cose, immagino come ti senti tu.
                    Spero che avvenga il miracolo e che tu le ritrovi.
                    Maledetti.
                    Last edited by FFreddie; 26-05-16, 21:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi spiace accidenti.. anche se difficilmente questi saranno scemi o ladri di galine che inserzioneranno la piastra su subito.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        So bene cosa si prova, ? successo anche a me 2 anni fa con la brutale, come ben dici quello che pi? fa rabbia ? l impotenza che ti dimostrano le fdo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          urca
                          mi spiace
                          guarda la mia la assicuro prima e poi la.uso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            mettete allarmi etc!!!
                            per essere venuti con fiamma ossidrica vuol dire che ti avevano seguito,sono andati dritti a domicilio.
                            normalmente sono bande ucraine o bosniache...purtroppo ti dico che puoi gia rinunciarci a ritrovarla.
                            Meno male che su ddg non ci sono pi? i moralisti che subito avrebbero scritto CHI TI DICE CHE NON ERANO ITALIANI?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              urca
                              mi spiace
                              guarda la mia la assicuro prima e poi la.uso
                              Dovrebbe esser normale...
                              Cmq ormai il concessionario di solito ? convenzionato ad esempio MOTOPLATINUM e fa tutto lui...cos? compri moto e assicurazione in un colpo solo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X