Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info nuovo acquisto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info nuovo acquisto moto

    Buongiorno a tutti, innanzi tutto mi presento, sono Massimo e possiedo da due anni un superduke 1290.. Bene ora sarei interessato ad acquistare la tuono 1100 factory.. X tale motivo chiedo a voi se ci sono concessionari in zona Piemonte o Lombardia che fanno buone valutazioni sull usato e magari un po di sconto sul nuovo, e come seconda cosa chiedo a chi gi? la possiede se viene fornita con sellino passeggero o solo monoposto .. Grazie ciaoo e ✊✊


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ciao, il sellino e' fornito , e' quello della rsv4 quindi non proprio "ospitale" per il passeggero . Ti va di dare darci qualche indicazione sui motivi di questa scelta ? Cosa non ti ha soddisfatto del K? Il 1100 l'hai gi? provato ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo volentieri.. Parto dicendo che con la sd mi ci sono trovato benissimo, ha un uso a 360 gradi.. Motore a volont? .. La ho usata e la uso tuttora per giri lungo raggio e il sabato sparate con amici .. Anche in due ? molto comoda.. Da quest anno ho iniziato anche ad andare in pista ma con un gsxr.. A distanza di due anni e 15000 km fatto praticamente tutti il primo anno dato che quest anno a causa del meteo la ho usata poco, inizi? a rendermi conto dei limiti della sd.. E non credo siano tutti limiti miei, la moto ha un motore stupendo ma quando si spinge a fondo, per stare al passo dei veloci ( in passi di montagna) devo fare il doppio del loro sforzo.. La moto rimane troppo ballerina , la ciclistica non riesce a stare al passo dei cavalli e L elettronica pure , ? come se i cavalli fossero ingabbiati.. Se si disattiva L elettronica rimane pi? bella da guidare ma continua ad alzarsi e quindi non fa strada .. Questi i motivi principali .. Purtroppo il 1100 non lo ho potuto provare e mi piacerebbe un sacco anche per capire se mi ci trovo.. Ho provato a fare diverse regolazioni sul superduke ma nulla.. Secondo me rimane una moto bellissima X un uso completo ma non eccelle in nulla


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Info nuovo acquisto moto

        Se devi girare anche in coppia valuta la RR che ha una sella passeggero quasi usabile...
        Per il resto potrei dirti che secondo me (pur non avendo provato SD ma leggo spesso testimonianze come la tua) la Tuono ? un po' il rovescio della medaglia. Meno polivalente, scomoda e inadatta al traffico se confrontata con le altre maxi naked. Per? quando cominci a spingere... Anzi, direi che pi? spingi pi? ti asseconda, elettronica e pacchetto telaio/sospensioni sono ben tarati sulle prestazioni di cui ? capace il propulsore. Per ora ci ho fatto neppure 3000 km vista la stagione poco propizia, ma quanto scritto ? l'idea che mi sto facendo.
        Ah, dimenticavo, tutto avviene con naturalezza, se confrontata ad esempio con la streetfighter 1098s che guido da 2013 che ? si stabile ma richiede una guida molto pi? "fisica". Aver creato una ciclistica maneggevole ma allo stesso tempo stabile per me ? il maggior pregio della Tuono 1100.
        Ti consiglio di provarla e vedrai che rimarrai soddisfatto.
        Per chi cerca la guida sportiva pura la Tuono non ha eguali. Se poi uno vuole un mezzo performante e potente ma anche adatto ad un uso a 360 gradi meglio SD. Io la penso cos?.
        Last edited by Phrankie; 30-05-16, 05:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che voi sappiate la sella passeggeri della factory ? proprio cos? terribile? Ho avuto diverse sportive e bene o male mia moglie non ha mai avuto problemi, solo su brutale 800 si era trovata male .. La sella della rr no si pu? mettere su factory volendo? Se decido di cambiare lo faccio solo X la factory con pacchetto completo 😂


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per mettere la sella della RR devi cambiare il codone poich? la Factory monta la cosa rsv4, quindi molto diversa.....
            Devi convincere la moglie a star su un trampolino di lancio

            Ti consiglio di andare ad una data in pista di Special Bike, il nostro moderatore Genesis ne fa parte, prenotandoti avrai modo di provare una RR in pista.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille ho visto che con special bike si possono provare .. Devo vedere se sono libero in quelle date 😥


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X