Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quando ci hanno detto che avendola assicurato se non girevamo potevamo recuperarla, non siamo entrati...certo stare li e non entrare ? stato come portare un bambino al parco giochi e non fargli fare nulla :-) per? non mi andava di girare in quelle condizioni rischiando di fare danni!!
Noi abbiamo girato ieri turno amatori 18-20, effettivamente troppo traffico tante bandiere rosse e gente che non s? nemmeno come si sta sopra ad una moto.
Prima volta a Vallelunga pista fantastica, ma non ci siamo sulla gestione.
Credo proprio che unica soluzione sia di andare il Luned? o infra settimanale
Guarda sinceramente girando nel turno veloci non ho mai avuto grossi problemi di traffico...sabato purtroppo il problema ? stata la rottura del motore e hanno aspettato troppo per fermare chi aveva rotto il motore inondando cos? la pista di olio!!!
Per me era la prima volta e abbiamo trovato libero solo il turno amatori, un disastro, dalla prossima si passa agli intermedi 2:00:1 lo abbiamo fatto ideal sarebbe 58...spero di scendere sul 55 presto cos? si passa agli esperti e sicuro c'? meno traffico, ma se non scendo non voglio creare problemi a chi ? pi? veloce.
La prossima vengo dentro settimana, pista magnifica
Comment