Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 4 giugno!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un ora fermi e le bandiere rosse ogni giro... assurdo :-/

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Io quando ci hanno detto che avendola assicurato se non girevamo potevamo recuperarla, non siamo entrati...certo stare li e non entrare ? stato come portare un bambino al parco giochi e non fargli fare nulla :-) per? non mi andava di girare in quelle condizioni rischiando di fare danni!!

Comment

• Font Size
        Hai fatto bene Ste... io e mio fratello non lo avevamo assicurato. Fidati no ? stato bello girare a quelle condizioni.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Noi abbiamo girato ieri turno amatori 18-20, effettivamente troppo traffico tante bandiere rosse e gente che non s? nemmeno come si sta sopra ad una moto.
          Prima volta a Vallelunga pista fantastica, ma non ci siamo sulla gestione.
          Credo proprio che unica soluzione sia di andare il Luned? o infra settimanale

Comment

• Font Size
            Guarda sinceramente girando nel turno veloci non ho mai avuto grossi problemi di traffico...sabato purtroppo il problema ? stata la rottura del motore e hanno aspettato troppo per fermare chi aveva rotto il motore inondando cos? la pista di olio!!!

Comment

• Font Size
              Per me era la prima volta e abbiamo trovato libero solo il turno amatori, un disastro, dalla prossima si passa agli intermedi 2:00:1 lo abbiamo fatto ideal sarebbe 58...spero di scendere sul 55 presto cos? si passa agli esperti e sicuro c'? meno traffico, ma se non scendo non voglio creare problemi a chi ? pi? veloce.
              La prossima vengo dentro settimana, pista magnifica

Comment

X
              Working...
              X