Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promozione aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promozione aprilia...

nessuno ne ha usufruito? come ti valutano la moto con che valutazione? grazie

• Font Size
    Dipende da concessionario a concessionario

Comment

• Font Size
      se qualcuno ha fatto un giro di conce dica la sua e si alla fina valga la pena o meno.....

Comment

• Font Size
        Aprilia RSV 1000 R del 2001 A me l'hanno valutata il giusto: 8300e + 2400e di bonus, ho douto tirare fuori 3900e per passare alla "normale" 2005...

Non tutti mi hanno tratato cos? cmq

Comment

• Font Size
          Io la mia del 2005 11700 senza ritiro ne niente...ma con forte sconto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Aprilia RSV 1000 R del 2001 A me l'hanno valutata il giusto: 8300e + 2400e di bonus, ho douto tirare fuori 3900e per passare alla "normale" 2005...

Non tutti mi hanno tratato cos? cmq
            Mi sembra buono!

Comment

• Font Size
              io ho dato dentro una Husky Motard SM 450 R di pochi mesi, valutata pari al nuovo 8.600 Euro (esattamente quanto il prezzo di listino del nuovo, nonstante la storia dell'IVA e messa su strada etc.), ho dato dentro 6.000 per la tuono fattoria.

Comment

• Font Size
                Cosimo non pensare che ti hanno valutato bene l'Husky e che quest'ultima non si svaluta... Semplicemente non ti hanno fatto lo sconto sul nuovo
                Come al solito la coperta ? corta...st? al venditore decidere da che parte tirarla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Cosimo non pensare che ti hanno valutato bene l'Husky e che quest'ultima non si svaluta... Semplicemente non ti hanno fatto lo sconto sul nuovo
                  Come al solito la coperta ? corta...st? al venditore decidere da che parte tirarla...
                  Non mi illudo mica, infatti, per? ti dico anche che molti conce interpellati (compresi gli amici della duca firenze) facevano una gran fatica addirittura a ritirare una husky my 04 con soli tre mesi di vita...che non sar? certo facile rivendere a quel prezzo.

Comment

• Font Size
                    Forse la necessit? di vendere ha influito molto...

Comment

X
                    Working...
                    X