nessuno ne ha usufruito? come ti valutano la moto con che valutazione? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Promozione aprilia...
Collapse
X
-
Comment
-
Aprilia RSV 1000 R del 2001 A me l'hanno valutata il giusto: 8300e + 2400e di bonus, ho douto tirare fuori 3900e per passare alla "normale" 2005...
Non tutti mi hanno tratato cos? cmq
Comment
-
Mi sembra buono!Originally posted by UltroneAprilia RSV 1000 R del 2001 A me l'hanno valutata il giusto: 8300e + 2400e di bonus, ho douto tirare fuori 3900e per passare alla "normale" 2005...
Non tutti mi hanno tratato cos? cmq
Comment
-
io ho dato dentro una Husky Motard SM 450 R di pochi mesi, valutata pari al nuovo 8.600 Euro (esattamente quanto il prezzo di listino del nuovo, nonstante la storia dell'IVA e messa su strada etc.), ho dato dentro 6.000 per la tuono fattoria.
Comment
-
Cosimo non pensare che ti hanno valutato bene l'Husky e che quest'ultima non si svaluta... Semplicemente non ti hanno fatto lo sconto sul nuovo
Come al solito la coperta ? corta...st? al venditore decidere da che parte tirarla...
Comment
-
Non mi illudo mica, infatti, per? ti dico anche che molti conce interpellati (compresi gli amici della duca firenze) facevano una gran fatica addirittura a ritirare una husky my 04 con soli tre mesi di vita...che non sar? certo facile rivendere a quel prezzo.Originally posted by bulldogCosimo non pensare che ti hanno valutato bene l'Husky e che quest'ultima non si svaluta... Semplicemente non ti hanno fatto lo sconto sul nuovo
Come al solito la coperta ? corta...st? al venditore decidere da che parte tirarla...
Comment
X

Comment