Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Test Ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Test Ride

    Domanda.

    Sabato andr? al Demo Ride Aprilia ad Imola per la RSV4.
    Che tipo di test ride devo aspettarmi?

    Turno tutto per me e gas a martello...oppure turno assieme agli altri a velocit? controllata?

    Grazie delle info.

  • Font Size
    #2
    La seconda che hai detto , come per qualsiasi demo ride di qualsiasi altra casa de resto ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? possibilit? di guidare altre moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Vallelunga c'erano le RF e Tuono R, mancava la Tuono Factory. Nel briefing ci dissero:
        Non si sorpassa l'istruttore
        Non si sorpassano i compagni di gruppo
        Chi rompe paga
        Ho fatto il turno con la mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          c'? possibilit? di guidare altre moto?



          S?, Tuono 1100 RR.
          Last edited by Maci_V4; 27-06-16, 17:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero per te che abbiano fatto un minimo di assetto per le michelin
            A valle abbiamo avuto a disposizione un intero turno da 15 minuti, con apripista e divieto di sorpasso, ma l'apripista (non so chi fosse, sulla tuta c'era scritto denis) con la tuono r, viaggiava alla grande e abbiamo superato moltissime moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
              A Vallelunga c'erano le RF e Tuono R, mancava la Tuono Factory. Nel briefing ci dissero:
              Non si sorpassa l'istruttore
              Non si sorpassano i compagni di gruppo
              Chi rompe paga
              Ho fatto il turno con la mia
              Non c'? liberatoria ? Ma non posso crederci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chi rompe paga non mi risulta, il resto si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  test ride al mugello il tester ha guidato a ritmi sostenuti ho fatto 4 giri praticamente da solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spawn22 View Post
                    test ride al mugello il tester ha guidato a ritmi sostenuti ho fatto 4 giri praticamente da solo
                    Beh dipende dal livello di chi segue.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, ricordo che andavano a ritmi abbastanza blandi per questo ci ho rinunciato, ovvio che il tester se vuole sparisce all'orizzonte ma se ti capita davanti nel gruppo uno fermo hai poco da testare. Ci dissero .anche che in caso di sorpasso tra di noi avrebbero sospeso il turno.
                      Meglio cos?, pagari provando la RF partiva la scimmia e poi erano ***zi amari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                        A Vallelunga c'erano le RF e Tuono R, mancava la Tuono Factory. Nel briefing ci dissero:
                        Non si sorpassa l'istruttore
                        Non si sorpassano i compagni di gruppo
                        Chi rompe paga
                        Ho fatto il turno con la mia
                        Provata al Mugello,

                        vero che ti dicono di non sorpassare i compagni... ma poi una volta dentro e trovata la lumaca davanti, l'ho passata e via dietro all'apripista che tutto sommato piano non andava, sufficientemente per godersela...
                        sono stati 20 minuti di godimento del gioiellino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A monza nella liberatoria c'?era scritto le solite cose sul o scarico responsabilit? di aprilia per danni personali e causati da te, da nessuna parte c'era scritto che se rompevi pagavi. e io rimango alle carte che firmo.

                          c'era l'istruttore, 5-6 piloti per moto, gente che andava e uno alla prima volta in pista.si ? partiti tutti insieme ma poi ci si ? separati, io mi sono fatto il mio turno come se fosse la mia moto.

                          Passavo altri estranei e ho passato un altro del test drive. l'istruttore andava troppo e dopo un po' lho perso...

                          anche perch? ce le hanno consegnate con gomme fredde, moto all'ombra, era il primo turno della giornata test drive, per cui ci ho messo 3-4 giri prima di fidarmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il tester da solo al Mugello con la RF girava in 2:00 circa..

                            ora,mi pare di capire che si ? tutti dei fenomeni e\o piloti semiprofessionisti e scoccia avere un tester davanti che fa il passo,vero?

                            cmq fai un turno,il passo lo fa il tester,se ci riesci stagli dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by testone7 View Post
                              il tester da solo al Mugello con la RF girava in 2:00 circa..

                              ora,mi pare di capire che si ? tutti dei fenomeni e\o piloti semiprofessionisti e scoccia avere un tester davanti che fa il passo,vero?

                              cmq fai un turno,il passo lo fa il tester,se ci riesci stagli dietro
                              ma figurati....per me non si tratta di superare il tester.
                              Solo che ho fatto test drive veramente frustranti...con tester lento e altri 4 paracarri.....e guidare in pista una SS cos? ? tremendo.

                              E visto che mi devo sobbarcare un bel viaggio per andare ad Imola....chiedevo in giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X