Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Blunda cosa vuoi che ti dica bravissimo per aver girato in 2.03..... con una moto di serie(Il motore non ? mai stato toccato), le forke e mono sono di serie.........gli scarichi sono gli evo 6 con la mappa fornita dall'Aprilia(Quindi senza nessun altra centralina aggiuntiva) e tanto manico................. .............bravissimo e sinceramente hai superato le mie aspettative come tempi e lo svolgimento della gara.........e la regolarit? dei giri............non mi ha molto convinto la terz'ultima curva prima della bandiera a scacchi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      ..s? gi? tutto io....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore
        Blunda cosa vuoi che ti dica bravissimo per aver girato in 2.03..... con una moto di serie(Il motore non ? mai stato toccato), le forke e mono sono di serie.........gli scarichi sono gli evo 6 con la mappa fornita dall'Aprilia(Quindi senza nessun altra centralina aggiuntiva) e tanto manico................. .............bravissimo e sinceramente hai superato le mie aspettative come tempi e lo svolgimento della gara.........e la regolarit? dei giri............non mi ha molto convinto la terz'ultima curva prima della bandiera a scacchi

Ciao Fiore
        Ci mancherebbe pure il motore preparato....cosi' mi ribalto sul rettilineo
        la terz'ultima curva mi sembrava si dovesse fare con un salto carpiato con doppio avvitamento
        Grazie per i complimenti e per la cortesia che sempre dimostri

Comment

• Font Size
          vai Blundik (ma non a terra eh!)

Comment

• Font Size
            grande blundik
            che tempi che hai nel manico.

Comment

• Font Size
              bravo Blundik

ma di un po, non ti da fastidio che tu con gran manico cerchi di recuperare posizioni, rischiando ogni volta la distruzione della bellissima e amata RSV Nera , e poi sul semplice rettilineo ti passano le giapponesine?

cioe, quante cadute hai fatto gia ? 3 ? ogni volta quanto ti e costato? in piu hai rischiato di farti male e di rovinare la Nera.

allora, io con quei soldi so gia che cosa avrei fatto.

AMANN e la ricetta giusta, dopodiche potrai non rischiare ogni volta di baciare l asfalto, e cosi non rischierai piu di farti passare in rettilinio.

Credemi se dico queste parole.

Comment

• Font Size
                aglia andateci piano, vi prego

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvthousand
                  bravo Blundik

ma di un po, non ti da fastidio che tu con gran manico cerchi di recuperare posizioni, rischiando ogni volta la distruzione della bellissima e amata RSV Nera , e poi sul semplice rettilineo ti passano le giapponesine?

cioe, quante cadute hai fatto gia ? 3 ? ogni volta quanto ti e costato? in piu hai rischiato di farti male e di rovinare la Nera.

AMANN e la ricetta giusta, dopodiche potrai non rischiare ogni volta di baciare l asfalto, e cosi non rischierai piu di farti passare in rettilinio.

OPINIONE PERSONALE - CHI VORRA ADERIRE A TALE OPINIONE SI ACCODI CON UN SEMPLICE ( IDEM )

1) PER QUANTO RIGUARDA LE TUE OPINIONI SONO TUTTE BEN ACCETTE
                  2) PER QUANTO RIGUARDA LE RICETTE PREFERISCO QUELLE DI MIA NONNA... SFIDO UN TEDESCO A FARE DEI PRANZI PIU BUONI DI QUELLI CHE PREPARAVA MIA NONNA - E NON SO E' UNA ANZIANA NAPOLETANA -
                  3) E PER FINIRI TUTTI IN CORO - NON C'E' NE FREGA UN CAZZO DEL SIG AMMANN - SARA PURE BRAVO MA CAZZO LO INSERISCI IN TUTTI I TUOI POST. MA CHE TI SI TROMBA O ALTRO, DALLA FACCIA CHE HAI IN FOTO UN PO GAY CI SEMBRI.

Comment

• Font Size
                    zio blundarolo!!! bravissimissimo!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi la caduta di Bluanda non centra nulla con il motore...................ed innoltre era abbastanza vicino al primo per poter tentare un'entrata alla curva successiva e quindi forse ha forzato un p? su quella che ? caduto............causa una serie di coincidenze......per? gli altri 34 erano ben distanti e quindi non lo preoccupavano minimamente.....

Forse con pi? motore avrebbe girato pi? forte..............per? per quella curva il motore bastava ed avanzava ..........in quel punto credo si pinzi e qundi il motore non centra nulla per fare la percorrenza........cio? se Blunda avesse avuto pi? cavalli,vista la serie di coincidenze, nn credo sarebbe rimasto in piedi............che invece si sarebbe rilevato una cosa normalissima in altre occasioni o anche peggio senza nessun risultato negativo....(Pu? darsi che nella leggera perdita di trazione.........essendo con la mano ancora appogiata al freno........ed avendo perso un p? il contato con le pedane............per tener saldo il manubrio innavertitamente abbia toccato il freno anteriore............. )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Sei un fenomeno comunque ......

Comment

• Font Size
                          bravo Blundik

Ti dico come la penso.
                          Vincere il mobil 1 nella classe open ci vuole un gran manico ed una gran moto.
                          Il gran manico non si compra e soprattutto ? frutto di stare spesso in pista.
                          Io in pista ci vado poco e sul manico non credo di averne abbastanza.
                          Una preparazione della Aprilia,per quanto ben fatta,non puo' essere messa in relazione con i motori - non lavorazione di fino - ma motori kittati.
                          Preparo la mia aprilia per far cosa: ventesimo piuttosto che trentesimo?
                          ti assicuro non mi cambia nulla,non sono il giovane in cerca di ingaggio che deve arrivare nei primi posti.
                          Al contrario ti dico che mi diverto piu' cosi'.
                          Avro' 140-144 cv albero ed una moto completamente di serie.
                          Avrei meritato la finale A,non sono entrato perche' ci son persone che montano le gomme da tempo per strappare i decimi, e visto i tempi della finale sarei andato intorno la 22-20 posizione su 84 iscritti.......io sono felicissimo cosi' piuttosto che avere 300 cv fare il 20 posto.

Le soddisfazione me le prendo fuori dalla pista,con persone competenti che si complimenteano ed io che sono sodisfatto per aver fatto le curve a millemila km/h
                          IL terzo in gara era a 10 secondi in 7 giri.
                          In ogni caso al di la' delle posizioni,? il crono che mi fa contento.
                          L'unica cosa importante ? che riesca a tirarmi su',non sono un pilota e la moto non riesco a vederla come un pezzo di ferro,quindi per il momento non sto benissimo.
                          comunque sto sempre meglio di quella cinquantina di ragazzi che son rimasti dietro in gara

Comment

• Font Size
                            I LOVE THIS GUY

Comment

• Font Size
                              o.k. Blundik, in fondo hai ragione.

girando con quei tempi il manico ce l hai . E comunque tieni alto il 2 cilindri di Noale. Questo e gia tanto.

solo nel leggere il tuo racconto o resoconto, avro letto un po tra le righe. > quando dicevi che sul rettilinio ti e passata una R1 . Era li che alludevo a dire ovviamente se avresti avuto un 20 cavalli in piu, magari andando piu forte in rettilinio e andando con la stessa velocita in curva, magari avresti girato sotto i 2.

pero era solo una considerazione, per questo non ce bisogno di offendere nessuno ( fox_rsv).

Io da Amann non ricevo ne soldi, ne premii ne niente.
                              Solamente avendo una Aprilia, e avendo una moto che mi diverte tantissimo, e avendo notato la differenza tra un motore originale e un motore lavorato bene da AMANN, e visto che ci troviamo in un Forum reparto Aprilia, mi viene naturale dirlo.

Comment

• Font Size
                                o.k. Blundik, in fondo hai ragione.

girando con quei tempi il manico ce l hai . E comunque tieni alto il 2 cilindri di Noale. Questo e gia tanto.

solo nel leggere il tuo racconto o resoconto, avro letto un po tra le righe. > quando dicevi che sul rettilinio ti e passata una R1 . Era li che alludevo a dire ovviamente se avresti avuto un 20 cavalli in piu, magari andando piu forte in rettilinio e andando con la stessa velocita in curva, magari avresti girato sotto i 2.

pero era solo una considerazione, per questo non ce bisogno di offendere nessuno ( fox_rsv).

Io da Amann non ricevo ne soldi, ne premii ne niente.
                                Solamente avendo una Aprilia, e avendo una moto che mi diverte tantissimo, e avendo notato la differenza tra un motore originale e un motore lavorato bene da AMANN, e visto che ci troviamo in un Forum reparto Aprilia, mi viene naturale dirlo.

ho compreso il tuo discorso.
                                Iniziero' ad affrontare il discorso motore quando riusciro' a limare ancora i tempi,la moto -secondo me- non ? ancora al limite

Comment

X
                                Working...
                                X