Auguri, ? davvero bella.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLA...l'RSV del Sincro
Collapse
X
-
x fabietto e vision: Vi riporto in um pm quello che ho detto a sincro!Originally posted by visiongi? che ci sei pensa una grafica purw per me.... :P :P :P :P :P :POriginally posted by tex.... ho un altra ideina x la testa.... :
cos? vi scannate da soli!!! :P :P
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tenetemi sempre fuori a me ehOriginally posted by texx fabietto e vision: Vi riporto in um pm quello che ho detto a sincro!Originally posted by visiongi? che ci sei pensa una grafica purw per me.... :P :P :P :P :P :POriginally posted by tex.... ho un altra ideina x la testa.... :
cos? vi scannate da soli!!! :P :P
,vi caccero' dal m.c.m.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
era troppo sgamato che prendevi n'altra aprilia
un apriliato non avrebbe mai saputo/potuto gestire la cavalleria di una belva come il Suzu
e cmq attento perch? se becchi un Suzuki GSX-R 1000 K5 ti apre il cul0 come un melone il giorno di Ferragosto
:P
Comment
-
Eccheccazzo io ho beccato molti kcinquisti a dieta allora.....nessuno che ha aperto il meloneOriginally posted by Babb?era troppo sgamato che prendevi n'altra aprilia
un apriliato non avrebbe mai saputo/potuto gestire la cavalleria di una belva come il Suzu
e cmq attento perch? se becchi un Suzuki GSX-R 1000 K5 ti apre il cul0 come un melone il giorno di Ferragosto
:P
provero' a chiedere a Pellizon,magari a lui.................
Comment
X

Comment