Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

105 km/h su Tuono 1100.... IMPOSSIBILE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    105 km/h su Tuono 1100.... IMPOSSIBILE!

    Come da titolo.

    Mi spiego, sul tachimetro della mia Tuono 1100 (come su quello di altro utente) il numero 105 non esiste! Passa da 104 km/h a 106.

    Baco del sistema? Misteri dell'elettronica? In Aprilia lo sapranno? O qualche guru qui del DDG?

    Sapete che ridere se fossi l'unico ad essersene accorto? :1:

  • Font Size
    #2
    aspetta che si colleghi Genesis e ti dice subito che se non ti sta bene , che tu la venda e ti prendi un BMW


    curiosita ... come ti e' venuto in mente di controllare km x km ad oltre 100 km/h che lo strumento aumenti di 1 km alla volta ??
    io quando devo stare attento per pochi secondi a 40 km/h per fare la calibrazione dell'APRC mi viene il mal di mare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse xk? anche lui ? un seguace di radio 105 ������

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nokia View Post
        aspetta che si colleghi Genesis e ti dice subito che se non ti sta bene , che tu la venda e ti prendi un BMW


        curiosita ... come ti e' venuto in mente di controllare km x km ad oltre 100 km/h che lo strumento aumenti di 1 km alla volta ??
        io quando devo stare attento per pochi secondi a 40 km/h per fare la calibrazione dell'APRC mi viene il mal di mare
        Non ho controllato nulla di proposito, semplicemente mi sono accorto per caso che a velocit? costante in tangenziale variava continuamente 104 106 104 106 104 106 e via cos?. Poi non so se mancano altri numeri. Io ho notato solo il 105.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Piccolo OT; visto che hai le gomme nuove hai fatto la calibrazione??? (centra nulla con il post ma ? solo una mia curiosit?)

          Ciao Fiore
          Last edited by Fiore; 06-07-16, 20:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiore View Post
            Piccolo OT; visto che hai le gomme nuove hai fatto la calibrazione??? (centra nulla con il post ma ? solo una mia curiosit?)

            Ciao Fiore
            Fiore sei un grande! Mi controlli anche via web! Comunque si. Tutto a posto. Grazie comunque.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo, il 5 dopo il 10 non compare neanche pregando, in nessuna marcia, con nessuna mappa, ne in accelerazione, ne in rilascio. Sarebbe interessante sapere se anche ad altri utenti succede, sia possessori di Tuono (1000 e 1100) che di RSV4.



              Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anke la mia nn ha il 105

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che burloni gli Ing. dell'Aprilia :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo notai anche io
                    il vero problema e' che poi oltre i 106 alza il muso in aria e' normale ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      lo notai anche io
                      il vero problema e' che poi oltre i 106 alza il muso in aria e' normale ?
                      No, non ? normale, probabilmente hai il mono fiacco, meglio quello del 2015.... :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Z1000R View Post
                        No, non ? normale, probabilmente hai il mono fiacco, meglio quello del 2015.... :gaen:
                        E chi ha orecchie per intendere... [emoji57]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per risparmiare memoria in centralina hanno messo solo i numeri pari.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by z1000r View Post
                            no, non ? normale, probabilmente hai il mono fiacco, meglio quello del 2015.... :gaen:
                            che prima era da 95 e il problema era accentuato ! X2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prima ti cappottavi ad ogni manata di gas.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X