Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factoy aprc 2011 vs panigale 1299s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 factoy aprc 2011 vs panigale 1299s

    Ciao ragazzi
    tanto cosi per chiacchierare...secondo voi se passassi dalla mia attuale amata (rsv4 factory aprc 2011) che sta iniziando a diventare vecchiotta al panigalone 1300s tdi sarebbe una cavolata?
    si lo so..la rf ? totale ma vengo da 2 rsv4 e anche per il gusto di cambiare...
    uso la moto solo pista..secondo voi riuscirei ad abbassare i miei tempi?!
    qualcuno ha gia fatto questo passaggio?
    ILLUMINATEMI IL CAMMINO!!!!

  • Font Size
    #2
    Direi che faresti un bel passo in avanti...

    Ovvio che se prendi RF per restare in famiglia.. fai cmq. un bel passo avanti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provala cmq la panigale, io ne ero innamorato, poi lho provata mi ? piaciuta in tutto tranne il cambio ed il motore, giusto 2 cose non da poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me abituato al 4l quando la provai non mi ha entusiasmato e ho lasciato perdere! ti ci devi anche trovare con una moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la 1299 l'ho provata al Mugello, niente da dire sulla ciclistica di base, ma cambio e soprattutto motore non mi son piaciuti affatto;
          certo di potenza ce n'? una enormit?, ma il limitatore a 11k ? una schifezza, ? un motore monco per chi ? abituato al 4 cilindri...
          non la prenderei mai in considerazione per uso pista, per questo e per le manutenzioni, che saranno in peggiori (pi? costose e frequenti) di Aprilia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leo vedi di non fare cavolate...prendi la RF e non rompere!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate la banalit?
              a me piace e non poco, tant? che la ordinai gi? all'epoca prima optare poi per rsv4, e sono sicuro che sia totale
              ma io non la prenderei mai per la cilindrata fuori standard.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ? solo lo cilindrata ? uno stile di guida diverso che per chi ? abituato con i 4 cilindri ? quasi impossibile trovarcisi bene!io ho fatto anche 300km con un 1198s prestato da un mio amico ed ? stato un patimento

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendi tranquillo la panigale TDI e regali a me l'RSV4!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi ma per piacere non dite cavolate...la panigale e' una gran moto...io ho avuto due aprilia e due panigale e mi sono trovato meglio con la panigale, e' semplice, da feeling ed ha un anteriore granitico...e poi il bicilindrico e' una goduria...non che il v4 sia meno ma io preferisco il bicilindrico...cmq sia qualsiasi moto prendi attualmente non sbagli, quindi se ti sei stufato della linea dell'aprlia e ti sei innamorato della panigale prendila e non virare su altro altrimenti ti rimarra' sempre il pallino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Provala come ti consigliano molti... ma secondo me ? una gran moto, e non penso che in pista patisca niente, anzi... e poi il due cilindri ? una goduria se ti piacciono le moto corpose.
                      In riferimento alla linea niente da dire, Bellissima!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bisognerebbe fare i blind test, ma ? impossibile. io ho personalmente provato la 1299S e la RF e su quest'ultima posso dire ch emi sono trovato decisamente meglio. leggermente meno precisa di assetto e frenata ma stiamo parlando di minchiate. e sto parlando da amatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se mi prometti che non me la lanci, la prossima volta te la faccio provare la RF, cos? te la togli dalla testa la 1299 :-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stefano falla provare anche a me almeno vendo bmw

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mmmm France90 per me puoi anche rimanere in bmw, ? una gran moto :-DDDD Leo lo conosco bene, di lui mi fido abbastanza!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X