ragazzi ..possiedo una rs 250 del 97 vekkio modello..vorrei sapere se all'ultimo modello sono state apportate modifiche al motore e se la potenza ? uguale alla mia..grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs 250..aiuto
Collapse
X
-
niente modiche al motore, solamente la centralina non ? proprio tarata uguale , infatti il vecchio modello dovrebbe avere un cv in piu' ma perde qualcosa ai medi giri....
la modifica principale ? la forcella, la quale nel nuovo ? regolabile separatamente stelo per stelo .
-
se montassi la centralina del gamma??ke ? mappata diferentemente'??NE HO DUE DEL GAMMA CON 2 MAPPATURE DIFFERENTI...mo le provo e vediamo...ke senza bassi la moto non ? ke mi piaccia granke'
Comment
-
-
forse a sensazione il gamma spinge di piu',ma l'rs ha almeno 5-6 cv in piu' !!!Originally posted by mcgiv3rok grazie...cmq mi va meglio il gamma mio ai bassi e ai medi della mia nuova aprilia...mbo..strano ma vero..il gammino mi spinge molto di piu'
Porbabilmente avendo una ciclistica migliore ti sembra che vada di meno, non so...
Comment
-
Ho anch'io un'RS250, e quando avevo provato il gamma, mi sono accorto della stessa cosa. In basso spinge di pi?, e non proprio poco. Ai medi invece pi? o meno si equivalgono, poi in alto l'RS ha qualcosa in pi?.
Comment
-
si infatti...hai bassi ? assurdo il gamma....io riesco ad alzarla senza entrare in coppia...infatti quando ho provato la settimana scorsa l' rs sono rimasto deluso....vabbe ...ormai le tengo entrambi...cmq di bassi l' rs sembra un 125..blaaaaaa..speriamo almeno ke con le jolly moto riesca ad aggiustare sto problemino
Comment
-
hanno gli stessi rapporti?
cmq a livello di cilindri rs e gamma differiscono per l'altezza di luci o travasi... quindi credo cambi l'erogazione.. l'aprilia ? probabilmente stata ottimizzata per la guida in pista quindi prediligendo gli alti.
Comment
-
si si lo so...sono 3mm piu alti...io l' rs l'ho preso sta settimana prima usavu il mio gamma..quindi li ho entrambi..ma il gamma se lo brucia sia ai bassi ke sugli alti..mbo...e cmq con il gamma mi sono bruciato parekki rs 250 qui a brindisi...mbo
Comment
X

Comment