Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino 1100 su Tuono 1000 cosa serve?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino 1100 su Tuono 1000 cosa serve?

    So che qualcuno ha gi? fatto il trapianto. Cosa bisogna ordinare a parte ovviamente cupolino e faro?
    Telaietto anteriore?
    Altro?
    Quanto costa l'operazione +o-?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    So che qualcuno ha gi? fatto il trapianto. Cosa bisogna ordinare a parte ovviamente cupolino e faro?
    Telaietto anteriore?
    Altro?
    Quanto costa l'operazione +o-?
    Serve il faro le plastiche frontali circa 5-600? di pezzi se presi scontati, di solito un 20% lo fanno, anche il 30% trovando le strade giuste....v? modificato il cablaggio e riposizionata centralina clf e regolatore di tensione.

    Se fai tutto tu penso con 700? te la cavi, se fai fare ad un mecca superi i 1000 abbondantemente....lo hanno gi? fatto in 3-4 utenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto. La mia tuono abs ? al 100% identica al 1100 f

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Topax'82 View Post
        Serve il faro le plastiche frontali circa 5-600? di pezzi se presi scontati, di solito un 20% lo fanno, anche il 30% trovando le strade giuste....v? modificato il cablaggio e riposizionata centralina clf e regolatore di tensione.

        Se fai tutto tu penso con 700? te la cavi, se fai fare ad un mecca superi i 1000 abbondantemente....lo hanno gi? fatto in 3-4 utenti.
        Grazie.
        Quindi il telaietto non serve?
        Al.cablaggio che genere di.modifiche bisogna fare? Roba semplice da taglio e cucito oppure altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by profciccio View Post
          Fatto. La mia tuono abs ? al 100% identica al 1100 f
          A me piace il cupolino che indubbiamente ? un gran bel passo in avanti rispetto a quello del 1000. Se devo spendere totmilaeuro per fare una copia della 1100 prendo la 1100 cos? almeno ho il motore del 1100. Un 1000 travestito da 1100 bo. .....
          Come prendere un 899 e metterci gli adesivi 1299

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh oddio, non ? proprio uguale uguale eh...😂😂😂

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X