Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 600r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Penso avrebbe senso se potesse gareggiare in qualche competizione. Aprilia nasce per quello. Quindi motore 300 e via di sp

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cosmy88 View Post
      non va bene per strada il motore SXV
      chi la comprerebbe una stradale con la manutenzione da motard racing?
      Staremmo comunque parlando di moto da pista.. Tuttavia una versione stradale sarebbe un'idea su cui lavorare.... di sicuro progetto arduo per le restrizioni normative sull'inquinamento...

      Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roby1088 View Post
        Ovvio che non basta prendere quel motore e sbatterlo in un telaio, ma la base comunque ci sarebbe. E guarda caso andrebbero a coprire una fetta di mercato in grande crescita

        Inviato dal mio SM-G800F
        Un mio amico ha montato un motore sv650 su telaio RS250!!! Ne ? uscita una bella moto da pista...

        Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ne ho visti anche io di lavori del genere, sia usando il telaio rs che mantenendo il (buon) telaio sxv cambiando solo sospensioni, geometrie e montando una carena. Tutti lavori pi? o meno validi, ma se si parla di produzione il discorso cambia. In questo momento si potrebbe optare per un 300 con obiettivo corse oppure un 400/500 con obiettivo neopatentati. Io opterei per il secondo... la moto da corsa aprilia ce l'ha gi?...

          Inviato dal mio SM-G800F

          Comment

          X
          Working...
          X