Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere o non vendere..o smantellare?? boh?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rsv4

    per la mia SUPER ACCESSORIATA,il conce kawa mi darebbe 9200 euro.....mmmm ...comunque se e' sempre li che lavora,vuol dire che qualche pollo che ci casca lo trova

    Comment


    • Font Size
      #17
      i concessionari non valutano gli accessori,solitamente...salvo eccezioni,solitamente a me han sempre detto che avrei fatto meglio a dargliela dentro originale e le parti racing venderle a parte,salvo montassero anche sul nuovo...e poi mi dicevano il prezzo di quotazione..cio? 9000 e rotti...,passato a Modena in concessionaria Aprilia a primavera inoltrata quest'anno..con quotazioni al Computer,comunque guardavo ieri sera e su Moto.it la rsv4 del 2011 viene quotata 9400€...(scontato sia APRC)naturalmente la originale...
      la mia R tra l'altro ha i cerchi della factory.. quelli suoi li ho venduti... quelli factory sono ottimamente migliori..esperienza personale...la moto ? cambiata parecchio..in meglio.
      Last edited by Onil; 15-09-16, 11:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        rsv4

        il conce mi dice,se interessa le faccio anche il preventivo a moto originale....lascia perde se la devo regalare la regalo a uno che conosco non certo a voi estranei.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          il conce mi dice,se interessa le faccio anche il preventivo a moto originale....lascia perde se la devo regalare la regalo a uno che conosco non certo a voi estranei.....
          Ecco bravo, ricordati di me che mi conosci bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            rsv4

            DY.ti giuro,non ci crederai,ma volevo metterlo il tuo acronimo,non sapendo come l'avresti presa mi sono fermato,comunque ok se regalo tu sei il primo della lista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              DY.ti giuro,non ci crederai,ma volevo metterlo il tuo acronimo,non sapendo come l'avresti presa mi sono fermato,comunque ok se regalo tu sei il primo della lista.
              Ah ah figurati che mi offendo
              Ci sentiamo

              Comment

              X
              Working...
              X