Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione prossimo acquisto... Aprilia RSV4 R 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione prossimo acquisto... Aprilia RSV4 R 2010

    Buongiorno ragazzi, vi seguo da tanto ed ? giunto il momento di chiedervi un consiglio su questa moto che mi attizza ormai da parecchio tempo..

    attualmente ho una Bmw S1000R che utilizzo in strada e ci faccio 6-7 pistate all'anno divertendomi, vorrei comprare una RSV4 (il V4 mi ha sempre stregato)
    senza spendere cifre assurde per poterla usare in pista e per qualche giretto senza morosa appresso in strada.

    Secondo voi una RSV4 R del 2010 pu? essere un buon acquisto? questa annata ha problematiche o richiami particolari?
    nel 2010 erano presenti solamente 3 mappature ma non c'era l'Aprc giusto? quindi niente ABS n? quickshifteR?

    grazie a tutti per i preziosi consigli

  • Font Size
    #2
    si se prendi la rsv4 2010 e poi ci metti un motore 2014 elettornica aprc allora stai a posto !
    in caso contrario chiedi a conan !

    7 pistate so 2000 km

    la 10 e' piu delicata ha tutto su bronzine e la catena piccola

    io non girerei sereno !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Folklorista View Post
      Buongiorno ragazzi, vi seguo da tanto ed ? giunto il momento di chiedervi un consiglio su questa moto che mi attizza ormai da parecchio tempo..

      attualmente ho una Bmw S1000R che utilizzo in strada e ci faccio 6-7 pistate all'anno divertendomi, vorrei comprare una RSV4 (il V4 mi ha sempre stregato)
      senza spendere cifre assurde per poterla usare in pista e per qualche giretto senza morosa appresso in strada.

      Secondo voi una RSV4 R del 2010 pu? essere un buon acquisto? questa annata ha problematiche o richiami particolari?
      nel 2010 erano presenti solamente 3 mappature ma non c'era l'Aprc giusto? quindi niente ABS n? quickshifteR?

      grazie a tutti per i preziosi consigli
      ciao un mio amico sta vendendo la sua aprc 2011 r per passare ad una factory abs se vuoi ti metto in contatto....tenuta veramente bene 11000 km e due stagioni in pista totalmente originale di motore solo lo scarico e la mappa race aprilia( circa 20 date ) da amatore medio lento....chiedi pure a genesis per conferma......

      ps x genesis sto parlando della moto di Daniel che ora sta mettendo originale per prendere la mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by moreno.44 View Post
        ciao un mio amico sta vendendo la sua aprc 2011 r per passare ad una factory abs se vuoi ti metto in contatto....tenuta veramente bene 11000 km e due stagioni in pista totalmente originale di motore solo lo scarico e la mappa race aprilia( circa 20 date ) da amatore medio lento....chiedi pure a genesis per conferma......

        ps x genesis sto parlando della moto di Daniel che ora sta mettendo originale per prendere la mia
        quella di daniel e' un affare mai caduta! mai un problema ! usata a uno con la testa! aprc!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          quella di daniel e' un affare mai caduta! mai un problema ! usata a uno con la testa! aprc!
          Proprio oggi abbiamo mangiato insieme per organizzare tutto[emoji1]

          Inviato dal Moreno V4 phone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by moreno.44 View Post
            ciao un mio amico sta vendendo la sua aprc 2011 r per passare ad una factory abs se vuoi ti metto in contatto....tenuta veramente bene 11000 km e due stagioni in pista totalmente originale di motore solo lo scarico e la mappa race aprilia( circa 20 date ) da amatore medio lento....chiedi pure a genesis per conferma......

            ps x genesis sto parlando della moto di Daniel che ora sta mettendo originale per prendere la mia
            Quindi meglio girare alla larga da una 2010? la moto che ho trovato ? interessante e ben accessoriata a una cifra abbordabile, se per? poi inizio a mettercene dentro in manutenzione....addio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Folklorista View Post
              Quindi meglio girare alla larga da una 2010? la moto che ho trovato ? interessante e ben accessoriata a una cifra abbordabile, se per? poi inizio a mettercene dentro in manutenzione....addio!
              Guarda io ti dico di stare molto alla larga da una che non ? APRC perch? la moto va molto meglio dal 2011 in poi ? al contrario di quello che si dice le Aprilia sono tra le pi? affidabili per uso pista te lo dice uno che ci ha fatto una stagione piena su tempi discreti e gli ho fatto il tagliando cambio olio e filtri a marzo e non ho neanche rabboccato l'olio 11 uscite in totale quindi il mio consiglio ? di cercare una APRC senza ombra di dubbio e poi non solo va meglio ma va anche pi? forte insomma ? una moto migliore in tutti i sensi credimi poi quello che ti sto dicendo io te lo possono confermare anche altre persone sul forum

              Inviato dal Moreno V4 phone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Folklorista View Post
                Quindi meglio girare alla larga da una 2010? la moto che ho trovato ? interessante e ben accessoriata a una cifra abbordabile, se per? poi inizio a mettercene dentro in manutenzione....addio!
                A parte che poi la APRC ? la migliore elettronica che tu possa trovare in commercio per un amatore il cambio elettronico ? perfetto e il Traction Control lavora benissimo e in pi? hai anche le mappe personalizzabili in base alle esigenze

                Inviato dal Moreno V4 phone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie mille per i preziosi consigli,
                  riguardo alle prestazioni mi interessa si e no, pi? che altro mi interessa l'affidabilit?.. ? vero che sar? la mia seconda moto per? non voglio nemmeno diventare matto con eventuali problematiche..
                  con il budget che mi sono prefissato non riesco ad andare oltre a una 2010

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Folklorista View Post
                    grazie mille per i preziosi consigli,
                    riguardo alle prestazioni mi interessa si e no, pi? che altro mi interessa l'affidabilit?.. ? vero che sar? la mia seconda moto per? non voglio nemmeno diventare matto con eventuali problematiche..
                    con il budget che mi sono prefissato non riesco ad andare oltre a una 2010
                    Che budget ti sei prefissato? Magari non ? lontano dai 10800 che vuole il mio amico[emoji1]

                    Inviato dal Moreno V4 phone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no per me sono troppi per una seconda moto...
                      !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Folklorista View Post
                        no per me sono troppi per una seconda moto...
                        !!!

                        capito.....lui cmq lasciava le pedane regolabili aprilia racing e i semimanubri rialzati sempre aprilia racing....qualche 100 euro scende anche..... non ? quello il problema...
                        Last edited by moreno.44; 16-09-16, 06:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bha,io tutta sta differenza francamente non la vedo,ho una factory del 2009 immatricolata nel 2014,senza controlli ne altre diavolerie,se curata la moto va bene e c'e antonio che ha la stessa moto con 53000 chilometri sopra quindi parliamo di fuffa....le r hanno avuto qualche problema,certo il top e averla con il sistema aprc ma prima che si metta in crisi quel telaio e quella ciclistica(magari con un highside) ne passa una vita...certo la tranquillit? mentale di avere un aprc sotto il culo che ti perdoni gli eccessi e buona cosa.....ma in situazioni lmite non e che ti salvi...se parte parte.....spedd1000 del forum conosce bene la mia moto,qualche problemino l'ha avuto e penso sia stato risolto il motore va da *** e tira velocita' pazzesche.....non ? una bmw ma se il gas lo giri sul serio non e che poi sti 20 cavalli in alto facciano tutta sta differenza....sono un tipo che guida sopra i problemi,adesso sto imparando a guidarla sul serio e il v4 ? un motore che ti strega.....cambiavo due/tre moto l'anno...poi ? arrivata aprilia e mi ha fottuto la testa.....o la ami o la odi.....tutti la vorrebbero ma tutti hanno paura di rischiare e io son contento cosi.....me ne fotto delle vendite ma amo l'invidia delle persone che puntualmente ci perdono gli occhi ogni qualvolta che la fermo....nn sanno cosa si perdono....non ho mai preferito salire sul carro dei vincenti.....la scelta della s1000 so che con la testa sarebbe quella definitiva.....ma a me piace lottare e godere il doppio e quindi il cuore dice rsv.....ti diro...provata rf pi? e pi? volte a valle grazie a fulvio,grande,grandissima moto ma l'ho trovata pi? hondizzata e semplice......forse pi? a portata di tutti.....la milf e roba grezza.....non ci sono due volte che vada uguale ma che gusto.....di sicuro prendero una rf.....o forse una r1 new.....ma qualunque sara il suo seguito posso tranquillamente dire che dopo 95 moto quella che mi ha conquistato davvero e stata sta motoretta qua.....mille peripezie e tanto gusto....le aprilia sono cosi....so roba per pochi e non per deboli di cuore...per il resto non credete che non avere duecento cavalli sia solo un difetto.......facile aprire sul dritto...ma il bello sta recuperare nelle curve....e li non c'e ciclistica che tenga....

                          conan #69

                          ps.....sfido chiunque mi conosca realmente a dire che il motore della mia moto non vada
                          Last edited by kawasaki zone mau; 16-09-16, 07:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                            bha,io tutta sta differenza francamente non la vedo,ho una factory del 2009 immatricolata nel 2014,senza controlli ne altre diavolerie,se curata la moto va bene e c'e antonio che ha la stessa moto con 53000 chilometri sopra quindi parliamo di fuffa....le r hanno avuto qualche problema,certo il top e averla con il sistema aprc ma prima che si metta in crisi quel telaio e quella ciclistica(magari con un highside) ne passa una vita...certo la tranquillit? mentale di avere un aprc sotto il culo che ti perdoni gli eccessi e buona cosa.....ma in situazioni lmite non e che ti salvi...se parte parte.....spedd1000 del forum conosce bene la mia moto,qualche problemino l'ha avuto e penso sia stato risolto il motore va da *** e tira velocita' pazzesche.....non ? una bmw ma se il gas lo giri sul serio non e che poi sti 20 cavalli in alto facciano tutta sta differenza....sono un tipo che guida sopra i problemi,adesso sto imparando a guidarla sul serio e il v4 ? un motore che ti strega.....cambiavo due/tre moto l'anno...poi ? arrivata aprilia e mi ha fottuto la testa.....o la ami o la odi.....tutti la vorrebbero ma tutti hanno paura di rischiare e io son contento cosi.....me ne fotto delle vendite ma amo l'invidia delle persone che puntualmente ci perdono gli occhi ogni qualvolta che la fermo....nn sanno cosa si perdono....non ho mai preferito salire sul carro dei vincenti.....la scelta della s1000 so che con la testa sarebbe quella definitiva.....ma a me piace lottare e godere il doppio e quindi il cuore dice rsv.....ti diro...provata rf pi? e pi? volte a valle grazie a fulvio,grande,grandissima moto ma l'ho trovata pi? hondizzata e semplice......forse pi? a portata di tutti.....la milf e roba grezza.....non ci sono due volte che vada uguale ma che gusto.....di sicuro prendero una rf.....o forse una r1 new.....ma qualunque sara il suo seguito posso tranquillamente dire che dopo 95 moto quella che mi ha conquistato davvero e stata sta motoretta qua.....mille peripezie e tanto gusto....le aprilia sono cosi....so roba per pochi e non per deboli di cuore...per il resto non credete che non avere duecento cavalli sia solo un difetto.......facile aprire sul dritto...ma il bello sta recuperare nelle curve....e li non c'e ciclistica che tenga....

                            conan #69

                            ps.....sfido chiunque mi conosca realmente a dire che il motore della mia moto non vada
                            LA TUA MOTO E' DIFFERENTE! NO E' PROPIO NA 2010 !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahahahahah fulvio.....diciamo cosi....ma diciamo pure che grazie a te a 40 anni ho trovato cio che cercavo e ti ringrazio ogni giorno che mi hai attaccato la v4mania....cio senza perdere mai obiettivamente conto sulla reale capacita delle moto avversarie e parlando sempre con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo.....sicuramente ci saranno moto pi? valide sotto altri apetti.....ma difficilmente quando sali su un v4 poi lo dimentichi piu'....tutto qua.....e se due mercenari come noi si sono accasati a noale un qualcosa debbono averlo pure trovato che dici?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X