Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf RICHIAMI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Al momento nessun richiamo............per me le molle valvole o scodellini sia la 2015 o 2016 hanno lo stesso codice quindi non comprendo qual'? la domanda eventualmente (quello che si scrive sui forum premetto che non mi interessa e non intervengo........per? i codici son codici e quello vedo a catalogo)

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      dato che qua dentro c? stato un paio di casi di 2015 che hanno rotto le molle valvole e tutto ci? che segue di conseguenza(come successe in passato su certe annate pre 2013)...chiedevo se c ? stato qualche richiamo in merito oppure sono stati casi isolati?

      quindi la 2015 che la 2016 sono praticamente identiche in tutto?



      Originally posted by Fiore View Post
      Al momento nessun richiamo............per me le molle valvole o scodellini sia la 2015 o 2016 hanno lo stesso codice quindi non comprendo qual'? la domanda eventualmente (quello che si scrive sui forum premetto che non mi interessa e non intervengo........per? i codici son codici e quello vedo a catalogo)

      Ciao Fiore
      Last edited by STEr1; 03-10-16, 10:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by STEr1 View Post

        quindi sia la 2015 che la 2016 sono praticamente identiche in tutto?
        Se parli di teste si....quindi stesso codice di teste,di valvole,di molle,di scodellini....se parli di molla del mono sono invece due tarature(quindi due codici diversi di mono a catalogo)

        Visto che siete cos? informati se tra il 2015 e 2016 ci sono differenze sulle teste,sulle molle valvole o sui scodellini mi sapete dire quali sono i codici differenti??(cos? sistemiamo una volta per tutte sta cosa )

        Ciao Fiore
        PS:Se nel 2017 con euro 4 mi cambiano qualche codice questo potrebbe succedere oppure no.........ma tra il 2015 e 2016 io a catalogo vedo gli stessi codici

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se si sono accorti di un problema di fornitura o disegno di un componente potrebbero aver cambiato materiale o altro senza aver cambiato codice, semplicemente la roba vecchia non ? pi? venduta e quella nuova ? intercambiabile tra 2015 e 2016, ma le 2015 di serie monterebbero qualcosa di diverso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            capiamoci: io sto chiedendo,non ho detto che sia cosi...leggendo c? chi ha avuto il problema alle "MOLLE DELLE VALVOLE"...poi che i codici siano uguali o meno non lo so...apposta chiedo e non arrivo a conclusioni affrettate...

            poi come dice MIKIFF se i materiali vengono migliorati non ? detto che cambiano i codici...come successe per gli ingranaggi cambio delle s 1000 rr del 2010/11 che si rompevano per inadeguata cementatura del componente e vennero rafforzati dal 2012...ma il codice ? il medesimo...

            comunque sia io chiedo non ho tirato conclusioni...tutto qu?!!!

            va be ho capito per stare sicuro vado di 2016 e sto sereno..


            http://www.daidegasforum.com/forum/a...-2015-a-2.html

            ciao STE

            Originally posted by Fiore View Post

            Visto che siete cos? informati se tra il 2015 e 2016 ci sono differenze sulle teste,sulle molle valvole o sui scodellini mi sapete dire quali sono i codici differenti??(cos? sistemiamo una volta per tutte sta cosa )
            Last edited by STEr1; 03-10-16, 12:36.

            Comment

            X
            Working...
            X