eccoci,stamattina mi sono recato alla concessionaria fiorenzi moto di orvieto dove finalmente mi e' stata sostituita la pompa frizione in garanzia,dopo un po' di km si induriva e non si riusciva piu' ad azionarla inoltre ho messo lo step'05 alla centralina ragazzi che cattiveria viene fuori,io ho solo scarichi arrow in carbonio e filtro bmc,la moto ora inizia a spingere forte gia' da 3000 giri e sale piena e progressiva senza strappi non ne aveva neanche prima ma ora mi sembra piu' rapida nel prendere giri ,quindi consiglio a tutti di fare questa operazione e ringrazio tutti coloro che hanno eseguito ad arte i lavori sulla mia moto,GRANDE APRILIONAAAAAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio suggerimento ringraziamento
Collapse
X
-
-
grande Kaciaro dimmi un p?
io non ho ancora aggiornato la centralina, conto di farlo al + presto, ma costa?se lo fanno pagare???
per quella tua cosa, dammi una settimana e ti risolvo tutto.
ciao
-
30euro spesa non eccessivaOriginally posted by kindlygrande Kaciaro dimmi un p?
io non ho ancora aggiornato la centralina, conto di farlo al + presto, ma costa?se lo fanno pagare???
per quella tua cosa, dammi una settimana e ti risolvo tutto.
ciao
Comment
-
L'unico che ci ha rimesso con sto aggiornamento sono io, 'ciloro...
Chiss? se rimettessi il canale originale, la paletta ed il tappo ab se il problema rimarrebbe.
Chiss?.
La cosa che mi fa sorridere di tutta questa storia ? che per tanto tempo si ? parlato della mappa 2 come esente da difetti e che la PC non serviva, ora la mappa nuova da accelerazione e fluidit? (se lo dite sar? vero, ma conoscendo la curva stechio della vecchia so che poteva essere migliorata)!
Chiss? cosa far? la prossima
...nessun miracolo, puoi migliorare l'erogazione ma cavalli su un rsv originale non ne cavi fuori se non ci lavori o cambi la pressione dell'aria AB.
Comment
-
-
me la spieghi meglio????Originally posted by MacTwinL'unico che ci ha rimesso con sto aggiornamento sono io, 'ciloro...
Chiss? se rimettessi il canale originale, la paletta ed il tappo ab se il problema rimarrebbe.
Chiss?.
La cosa che mi fa sorridere di tutta questa storia ? che per tanto tempo si ? parlato della mappa 2 come esente da difetti e che la PC non serviva, ora la mappa nuova da accelerazione e fluidit? (se lo dite sar? vero, ma conoscendo la curva stechio della vecchia so che poteva essere migliorata)!
...nessun miracolo, puoi migliorare l'erogazione ma cavalli su un rsv originale non ne cavi fuori se non ci lavori o cambi la pressione dell'aria AB.
Comment
-
Originally posted by MacTwinL'unico che ci ha rimesso con sto aggiornamento sono io, 'ciloro...
Chiss?.
Mac c'? stato sicuramente un intoppo sul tuo aggiornamento..........per motivi X e quindi non sono stati aggiornati tutti i paramentri.
Non ti dico quante moto ho gi? aggiornato con risultati positivi.........ma tre sicuramente erano flussate e problemi zero...............
Ciao Fiore
Comment
-
Te preva che quando ho fatto il tagliando io la mappa non l'avevi ancora disponibile!Originally posted by Fiore
Mac c'? stato sicuramente un intoppo sul tuo aggiornamento..........per motivi X e quindi non sono stati aggiornati tutti i paramentri.
Non ti dico quante moto ho gi? aggiornato con risultati positivi.........ma tre sicuramente erano flussate e problemi zero...............
Ciao Fiore
Comment
X

Comment