Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio suggerimento ringraziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio suggerimento ringraziamento

eccoci,stamattina mi sono recato alla concessionaria fiorenzi moto di orvieto dove finalmente mi e' stata sostituita la pompa frizione in garanzia,dopo un po' di km si induriva e non si riusciva piu' ad azionarla inoltre ho messo lo step'05 alla centralina ragazzi che cattiveria viene fuori,io ho solo scarichi arrow in carbonio e filtro bmc,la moto ora inizia a spingere forte gia' da 3000 giri e sale piena e progressiva senza strappi non ne aveva neanche prima ma ora mi sembra piu' rapida nel prendere giri ,quindi consiglio a tutti di fare questa operazione e ringrazio tutti coloro che hanno eseguito ad arte i lavori sulla mia moto,GRANDE APRILIONAAAAAAA

• Font Size
    grande Kaciaro dimmi un p?
    io non ho ancora aggiornato la centralina, conto di farlo al + presto, ma costa?se lo fanno pagare???
    per quella tua cosa, dammi una settimana e ti risolvo tutto.
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly
      grande Kaciaro dimmi un p?
      io non ho ancora aggiornato la centralina, conto di farlo al + presto, ma costa?se lo fanno pagare???
      per quella tua cosa, dammi una settimana e ti risolvo tutto.
      ciao
      30euro spesa non eccessiva

Comment

• Font Size
        L'unico che ci ha rimesso con sto aggiornamento sono io, 'ciloro...
        Chiss? se rimettessi il canale originale, la paletta ed il tappo ab se il problema rimarrebbe.
        Chiss?.
        La cosa che mi fa sorridere di tutta questa storia ? che per tanto tempo si ? parlato della mappa 2 come esente da difetti e che la PC non serviva, ora la mappa nuova da accelerazione e fluidit? (se lo dite sar? vero, ma conoscendo la curva stechio della vecchia so che poteva essere migliorata)!
        Chiss? cosa far? la prossima ...nessun miracolo, puoi migliorare l'erogazione ma cavalli su un rsv originale non ne cavi fuori se non ci lavori o cambi la pressione dell'aria AB.

Comment

• Font Size
          e per RSV 2002 non c'? niente ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin
            Chiss? se rimettessi il canale originale, la paletta ed il tappo ab se il problema rimarrebbe.
            Chiss?.
            La cosa che mi fa sorridere di tutta questa storia ? che per tanto tempo si ? parlato della mappa 2 come esente da difetti e che la PC non serviva, ora la mappa nuova da accelerazione e fluidit? (se lo dite sar? vero, ma conoscendo la curva stechio della vecchia so che poteva essere migliorata)!
            Chiss? cosa far? la prossima ...nessun miracolo, puoi migliorare l'erogazione ma cavalli su un rsv originale non ne cavi fuori se non ci lavori o cambi la pressione dell'aria AB.
            me la spieghi meglio????

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin
              Chiss?.

Mac c'? stato sicuramente un intoppo sul tuo aggiornamento..........per motivi X e quindi non sono stati aggiornati tutti i paramentri.
              Non ti dico quante moto ho gi? aggiornato con risultati positivi.........ma tre sicuramente erano flussate e problemi zero...............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                bene fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore

Mac c'? stato sicuramente un intoppo sul tuo aggiornamento..........per motivi X e quindi non sono stati aggiornati tutti i paramentri.
                  Non ti dico quante moto ho gi? aggiornato con risultati positivi.........ma tre sicuramente erano flussate e problemi zero...............

Ciao Fiore
                  Te preva che quando ho fatto il tagliando io la mappa non l'avevi ancora disponibile!

Comment

• Font Size
                    oggi giornata intera a valle mappate amici mappate

Comment

• Font Size
                      in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory
                        in quanto hai girato?
                        sono un fermone

Comment