Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho usato google translate copiando dal sito gilles la descrizione e non vedo limiti con APRC...
Caratteristiche del prodotto: VCR38GT
Rearset regolabile in continuo
altissima qualit? Al7075 alluminio
simbiosi perfetta di leggerezza e resistenza
di serie e cambio rovesciato possibile
ergonomia ottimizzata mediante l'uso di innovative puntale di rotolamento su leva del cambio
protettori singolo o doppio tacco di carbonio
disponibile in diversi colori anodizzato duro
luce di stop integrata microinterruttore
illimitate possibilit? di regolazione: poggiapiedi, di traslazione, la lunghezza del piede
posizionamento preciso dalla classificato scala
il fissaggio della posizione ottimale con una vite di serraggio centrale
nessun gioco, doppio cuscinetto a sfera cam- bio e leva del freno
puntale rotolamento consente meno fatica quando si cambia marcia
posizionamento della leva del freno con registro eccentrico
Ho usato google translate copiando dal sito gilles la descrizione e non vedo limiti con APRC...
Caratteristiche del prodotto: VCR38GT
Rearset regolabile in continuo
altissima qualit? Al7075 alluminio
simbiosi perfetta di leggerezza e resistenza
di serie e cambio rovesciato possibile
ergonomia ottimizzata mediante l'uso di innovative puntale di rotolamento su leva del cambio
protettori singolo o doppio tacco di carbonio
disponibile in diversi colori anodizzato duro
luce di stop integrata microinterruttore
illimitate possibilit? di regolazione: poggiapiedi, di traslazione, la lunghezza del piede
posizionamento preciso dalla classificato scala
il fissaggio della posizione ottimale con una vite di serraggio centrale
nessun gioco, doppio cuscinetto a sfera cam- bio e leva del freno
puntale rotolamento consente meno fatica quando si cambia marcia
posizionamento della leva del freno con registro eccentrico
Che siano per rf o modelli precedenti vanno tutte bene, purch? siano studiate per APRC. Ho avuto: Flyhammer, aprilia by dpm ed ora quelle fatte dal team Red Devils. Monto queste ultime e mi ci trovo alla grande. Non mi piacciono molto quelle con troppe regolazioni
Che siano per rf o modelli precedenti vanno tutte bene, purch? siano studiate per APRC. Ho avuto: Flyhammer, aprilia by dpm ed ora quelle fatte dal team Red Devils. Monto queste ultime e mi ci trovo alla grande. Non mi piacciono molto quelle con troppe regolazioni
Le Aprilia che ho linkato sicuramente saranno studiate per APRC, per le gilles non ho ancora capito se lo sono o meno, mentre le Flyhammer di cui parli le ho viste ed anche queste sono entrate nel mirino, non mi resta di vedere queste dpm per il team red devils..hai foto?
Le Red Devils sono una cosa e le dpm sono altra. Le dpm sono quelle marchiate aprilia che trovi normalmente pluriregolabili, mentre le Red Devils sono fisse ed arretrate, oltre che difficilmente recuperabili
Le Red Devils sono una cosa e le dpm sono altra. Le dpm sono quelle marchiate aprilia che trovi normalmente pluriregolabili, mentre le Red Devils sono fisse ed arretrate, oltre che difficilmente recuperabili
comincio a non carburare pi? puoi farmi vedere le differenze tra le pedane con una foto o un link? grazie
Comment