Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizionamento altezza motore da intermedio a basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lunedi ale abbiamo provato la rf sia a 0 che a -5 con pilota!
    prova cosi tanto per gradire ad indovinare quale soluzione ha promosso ? !

curiosit? quale soluzione ha promosso ???

Comment

• Font Size
      Posizionamento altezza motore da intermedio a basso

A 0 immagino. Comunque ? gi? un po di persone che lo
      Dicono. Nn sar? un'indizio?
      Last edited by vibo1986; 04-11-16, 20:57.

Comment

• Font Size
        si si ok..comunque se "qualcuno" deve riportare in aprilia riporti una cosa che mi sembra sensata e intelligente (pi? che discutere sterilmente sui gusti personali)

e cio? che studino un sistema VERAMENTE posizionabile.
        Per spostare un motore (e fare una minkia di prova) ci vanno circa 800/1000 euro tra pezzi ,meccanico e sbattimenti di porta e riporta.
        Quindi ? potenzialmente posizionabile...a casa mia.
        Che facciano un sistema che ti giri le boccole dall'esterno senza dover tirar gi? tutto.
        un qualcosa che te lo fai da SOLO, al limite con l'aiuto di qualcuno, ma senza comprare i pezzi di ricambio e aver bisogno di mezza giornata dal meccanico.

Questo per me ? "posizionabile"

Al mattino giri col motore basso e al pomeriggio fai la prova con l'alto. Una vera prova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          si si ok..comunque se "qualcuno" deve riportare in aprilia riporti una cosa che mi sembra sensata e intelligente (pi? che discutere sterilmente sui gusti personali)

e cio? che studino un sistema VERAMENTE posizionabile.

Per spostare un motore (e fare una minkia di prova) ci vanno circa 800/1000 euro tra pezzi ,meccanico e sbattimenti di porta e riporta.

Quindi ? potenzialmente posizionabile...a casa mia.

Che facciano un sistema che ti giri le boccole dall'esterno senza dover tirar gi? tutto.

un qualcosa che te lo fai da SOLO, al limite con l'aiuto di qualcuno, ma senza comprare i pezzi di ricambio e aver bisogno di mezza giornata dal meccanico.

Questo per me ? "posizionabile"

Al mattino giri col motore basso e al pomeriggio fai la prova con l'alto. Una vera prova.

Nn ti do tutti I torti

Comment

X
          Working...
          X