Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eicma 2016

Io sono stato in "pellegrinaggio " oggi , quanta bella roba ragassuoli !
    Il grosso l'hanno gi? raccontato Sincro e Dy, io sono restato parecchio nello stand in zona Tuono e la gente scendeva dalle moto con la bava alla bocca , se ne vendono solo un decimo di quelli che oggi ci hanno lasciato tracce di saliva addosso , si arriva in top classifiche di vendita alla svelta ☺️☺️☺️

Una cosa che non avevo visto scritta riguarda i carter motore sul 1100 ( non ho fatto caso se anche sulla rf ) per la euro4 per ridurre la rumorosit? meccanica hanno applicato dei copri carter in materiale plastico bello rigido, molto ben fatti , possono praticamente sostituire i costosi gb racing e similia, probabilmente montano anche sulle precedenti quindi occhio ai listini prezzi ricambi appena usciranno !

Una cosa che non ho capito e' stata l'assenza totale della caponord.. L'hanno gi? abbandonata del tutto ???
    Last edited by HyperRR; 10-11-16, 19:52.

• Font Size
    Sto caricando un po' di foto su postimage, poi metto il link diretto alla gallery

Comment

• Font Size
      I copri carter in plastica li monta anche la RSV4 in tutte le sue versioni euro 4.

Comment

• Font Size

Gallery

Ci sono anche diverse bici elettriche.. Quelle della italjet sono una gran figata ma che prezzi.. 5k !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post

Una cosa che non ho capito e' stata l'assenza totale della caponord.. L'hanno gi? abbandonata del tutto ???
          Ho fatto la stessa domanda ad una delle pochissime persone che mi d? l'impressione di aver a cuore la causa Aprilia ed anche Guzzi, e che gentilmente ci ? stato ad ascoltare per parecchio tempo, come ogni anno ormai, evito di fa nomi.....
          La riposta ? stata uno sguardo triste e sconsolato

Comment

X
          Working...
          X