Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Criticare una moto nemmeno uscita mi sembra assurdo...
A me viene solo la bava alla bocca a pensare a quanto possa camminare stappandola, al blipper, alle nix, al ttx, alla dashboard che, potendomela permettere, la comprerei ORA!
Sar? pazzo..ma ? cosi!!!!
Invece di dire cavolate, sbrigate ad andare ad ordinarla per? se dopo non mi fai 44 a valle non te voglio pi? nel box
Criticare una moto nemmeno uscita mi sembra assurdo...
A me viene solo la bava alla bocca a pensare a quanto possa camminare stappandola, al blipper, alle nix, al ttx, alla dashboard che, potendomela permettere, la comprerei ORA!
Sar? pazzo..ma ? cosi!!!!
APPENA USCITA! UNA MOTO PER ESSERE APPENA USCITA FARA' DEI COLLAUDI ?
:1:
Fulvio
di quello che vuoi ma l'importante ? che tu non compri mai una 2017 e successive.
Diversamente il sospetto che tu stia cercando di alzare le quotazioni usato RF 2015/2016 diviene realt?.
Vorrei inserire le faccine ma non le vedo....
Comment