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differenze specifiche rr rf

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    #1

    differenze specifiche rr rf

    ne abbiamo gia parlato 400 volte lo so,ma avrei bisogno di entrare piu nello specifico.
    le piastre forcella sono uguali?nel senso come diametro,posso prendere una rr e poi mettere gli steli ohlins o vanno cambiate anche le piastre?
    qualcuno ha mai messo i cerchi rr e rf a confronto per sapere la differenza di peso?
    ultima domanda,i collettori sono gia in titanio? basta cambiare y e terminale o ci vuole il completo?
    uso solo pista.
    grazie

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    #2
    quella superiore ? la stessa quella inferiore non so..
    non so che uso ne vuoi fare, per la pista anche quelli rf vanno modificati a quel punto ti tieni gli originali e cambi cartucce
    cerchi sono identici solo che quelli rf sono forgiati
    collettori in acciaio, ma i diametri sono gli stessi dell Akra quindi potresti tenere gli originali

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      #3
      uso pista,probabilmente trofeo dunlop.
      quindi i cerchi pesano uguali e i collettori di scarico sono equivalenti?
      nessuno ha piu info riguardo alla piastra inferiore?
      grazie mikk

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        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        uso pista,probabilmente trofeo dunlop.
        quindi i cerchi pesano uguali e i collettori di scarico sono equivalenti?
        nessuno ha piu info riguardo alla piastra inferiore?
        grazie mikk
        cerchi forgiati sono pi? leggeri...

        io ho una RR modificata... ho fatto cerchi forgiati / mono ohlins / cartucce nix
        e silenziatore akra con mappa race

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          #5
          La piastra inferiore e' diversa , la superiore uguale. I cerchi forgiati pesano 2,7 kg in meno la coppia rispetto ai fusi della R.

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            #6
            si certo,ovviamente sono piu leggeri.
            ma cercavo di capire di quanto,per valutare appunto se convenga rr o rf.
            grazie ancora

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              #7
              Originally posted by HyperRR View Post
              La piastra inferiore e' diversa , la superiore uguale. I cerchi forgiati pesano 2,7 kg in meno la coppia rispetto ai fusi della R.
              grazie.
              anche se immagino i fusi della r siano piu pesanti di quelli della versione rr (2016)

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                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                grazie.
                anche se immagino i fusi della r siano piu pesanti di quelli della versione rr (2016)
                non credo, i cerchi della r sono identici a quelli della rr

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                  #9
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  non credo, i cerchi della r sono identici a quelli della rr
                  la rr ha 3 razze soltanto,la r pre 2015 a quanto ne so io ne ha 6,no?

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                  • Font Size
                    #10
                    ok,ho detto una cagata

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                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      la rr ha 3 razze soltanto,la r pre 2015 a quanto ne so io ne ha 6,no?
                      6 razze ad y sono i cerchi delle rsv4 r non aprc

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                        #12
                        secondo me conviene una RR,i cerchi forgiati sono compatibili dal 2001 in avanti (giusto per farti un idea di avere 2 o 3 coppie di scorta e li trovi a prezzi contenuti) i collettori sono li stessi,la piastra superiore si ma l'inferiore no dal momento in cui ohlins vuole la sua piastra da 53
                        hai considerato una RR race pack ?

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                          #13
                          penso che piu che prendere una race pack convenga direttamente la rf

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            grazie.

                            anche se immagino i fusi della r siano piu pesanti di quelli della versione rr (2016)

                            La differenza di peso che ho indicato e' quella rispetto ai fusi Tuono v4 che sono gli stessi montati anche sulla rsv4 RR

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              penso che piu che prendere una race pack convenga direttamente la rf
                              Calcola che tra rf e rr ci sono pi? di 4000? di differenza se prendi la 2017 ha gia delle belle cartucce ma se prendi la 2016 ci devi spendere almeno 1200/1300?
                              I cerchi con 1200? li trovi
                              il mono ohlins se ti accontenti dell'originale lo trovi sui 600? usato ma nuovo..se per? pensi al TTX devi in ogni caso spendere altri 1500?

                              fatti i tuoi conti....

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