Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao che strana faccenda comq hai contattato motorcycle in viale corsica.. ufficiale aprilia.. io putroppo non ho i timbri aprilia.. altrimenti volentieri te lo facevo il tagliando anche al momento visto che arrivi da lontano.. non capisco la gente non ha piu voglia di lavorare.. ciao..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300
      Mi ha risposto il Servizio Clienti Aprilia che il concessionario che mi ha rifiutato l'assistenza non fa pi? parte della rete ufficiale Aprilia e che aggiorneranno l'elenco che si trova su apriliadealers.com ... scusandosi per l'accaduto

segnalare a volte serve
      Azzo !!
      Gente io la mia Tuono la comprai li da loro l'anno scorso !!
      Proprio Hobby Moto di Magenta.
      Per completezza devo dire che ho fatto da loro il primo ed il secondo tagliando, oltre ad aver avuto bisogno in pi? di un occasione di qualche "regolatina" al co.
      Non so cosa dire...mi sono trovato sempre pi? che bene, cortesia, gentilezza e professionalit?.
      A volte mi chiamava anche a casa a distanza di qualche giorno dai tagliandi per sapere se era tutto ok !!
      Ora cosa faccio ????
      Se non ? pi? ufficiale Aprilia da chi vado ??...porc..era comodissimo ed a 500 mt da casa mia...
      La mia Tuono ha ancora pi? di 1 anno di garanzia, se lui non ? pi? ufficiale non ci posso pi? andare ?

UN CONSIGLIO, RAGA...NE ABBIAMO GIA' PARLATO PIU' VOLTE SUL FORMU :
      ALLA LARGA (IL + POSSIBILE) DA CILINDRIKA DI MILANO.
      Oltre a tutto quanto gi? detto....settimana scorsa un mio collega ha "sbiellato" (pistone, cilinindro, bronzine ed albero..) il suo Leonardo 250 con 27000 km.
      Acquistato da Cilindrika di Milano (v.le Sarca).
      Tutti i tagliandi da loro (pagati profumatamente)....ebbene smontato pezzo per pezzo da un'altra officina (di fiducia) il motore..la risposta ? stata : QUESTO MOTORE NON HA MAI VISTO NE UN CAMBIO D'OLIO NE TANTOMENO DI FILTRO...
      Comprato da Cilindrika !!!
      OKKIO....che non solo gabbano sulle rimappature !!!

Comment

• Font Size
        Portata da Motorcycle stamattina... mi faccio montare anche il pignone da 16

poi vi dico!

Comment

• Font Size
          visto aurelio.. di motorcycle e un tipo onesto? ci lavoravo li ha proposito li cercano pure meccanici.. di moto per chi cerca? lavoro lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300
            Portata da Motorcycle stamattina... mi faccio montare anche il pignone da 16

poi vi dico!
            Gi? mi aspetto di vedere il sorriso diero la visiera!!!

Comment

• Font Size
              ritirata!

pignone da 16

non sono arrivato al limitatore... mi sono cagato addosso unpaio di migliaia di giri prima!

ahahah

Comment

• Font Size
                Come si fa a contattare direttamente Aprlia ?

Mail ?

Telefono ?

Comment

• Font Size
                  Scopri le moto e scooter di Aprilia: i modelli per navigare la città con grinta e potenza o le moto sportive per vivere l'avventura con adrenalina. Scopri di più!

versione ita

c'? un link... contatti credo, dove puoi compilare un form a seconda dell'argomento

a me hanno risposto dopo un paio di giorni

Comment

X
                  Working...
                  X