Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizionamento centralina?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posizionamento centralina?

    C'E' QUALCHE ANIMA BUONA CHE RIESCE A DIRMI COME VIENE POSIZIONATA QUESTA CENTRALINA CON LE CARENE DA PISTA? GRAZIE MILLE A TUTTI

  • Font Size
    #2
    Che centralina?
    Last edited by adriF4; 14-12-16, 20:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sara quella clf o abs nera?
      a penzoloni !

      Comment


      • Font Size
        #4
        SE ? una Rf non ha centralina clf perch? viene gestita dall'abs, quindi potrebbe trattarsi del regolatore di tensione (che certi chiamano centralina anche il regolatore) oppure la centralina AMP che ? attaccata alla carena sx (di serie nel modello 2016 mentre nel 2015 ? applicabile)

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si esatto ,penso sia il regolatore di tensione, perche' la mia e' un rf 2015, ma purtroppo nn riesco a caricare foto. Io gentilmente chiederei se qualcuno puo' farmi vedere come l'ha montata con le carene nn originali, io ho quelle in carbonio della 666carbon. Da pista grazie mille a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salta View Post
            Si esatto ,penso sia il regolatore di tensione, perche' la mia e' un rf 2015, ma purtroppo nn riesco a caricare foto. Io gentilmente chiederei se qualcuno puo' farmi vedere come l'ha montata con le carene nn originali, io ho quelle in carbonio della 666carbon. Da pista grazie mille a tutti
            ci va un supporto speciale e lo si sposta dalla parte opposta
            facendo passare i fili dietro al radiatore molto vicino allo scarico !

            forse ne ho ancora dueo tre ! in ordine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok. Grazie mille x l'informazione, ma x avere un idea di costo e tempistica?

              Comment


              • Font Size
                #8
                oppure sempre parlando di regolatore di tensione , si pu? posizionare davanti al telaietto anteriore.. io ho una piastra forata ed ? attaccato tutto li...regolatore e centralina Clf.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao saresti cos? gentile da mandarmi foto quando hai tempo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Basta fare una staffa come questa, alluminio o carbonio il risultato non cambia [emoji1]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GRAZIE MILLE A TUTTI, E ANCHE A marcotk4. FINALMENTE HO CAPITO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by salta View Post
                        GRAZIE MILLE A TUTTI, E ANCHE A marcotk4. FINALMENTE HO CAPITO
                        pi? difficile da spiegare che da fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I meccanici a Dubai mi dissero che la versione 2015 aveva il cablaggio pi? corto e che non ci arrivavano dall'altro lato....
                          Comunque io ho risolto montandola nello spazio apposito che c'? sulla carena Cruciata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ffreddie View Post
                            i meccanici a dubai mi dissero che la versione 2015 aveva il cablaggio pi? corto e che non ci arrivavano dall'altro lato....
                            Comunque io ho risolto montandola nello spazio apposito che c'? sulla carena cruciata.
                            digli in dubaiese che non ci capiscono na fava! hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              digli in dubaiese che non ci capiscono na fava! hahaha
                              me lo immaginavo che mi avevano detto una cazzata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X