angolo di sterzo e varie

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

angolo di sterzo e varie

mi ? caduto l'occhio sulle misure dell'inclinazione di sterzo della serie 15/17 e sulle varie quote....qualcosa non mi torna.

Visto che qui si ? gi? parlato molto delle varie posizioni e quote vi sar? facile aiutarmi a capire meglio un paio di cose.

a) innanzitutto il pivot forcellone sulle 2011 usciva +2.5 oppure -2.5?

b) l'inclinazione di sterzo delle 15/17 sembra essere 32. Ora il telaio a nudo ? 26.5 come si arriva a 32?

3) cosa indica il numero 3 messo davanti alla sigla delle boccole? es 3-4.5 oppure 3-5.5?

graz.

Originally posted by joe998 View Post
    mi ? caduto l'occhio sulle misure dell'inclinazione di sterzo della serie 15/17 e sulle varie quote....qualcosa non mi torna.

Visto che qui si ? gi? parlato molto delle varie posizioni e quote vi sar? facile aiutarmi a capire meglio un paio di cose.

a) innanzitutto il pivot forcellone sulle 2011 usciva +2.5 oppure -2.5?

b) l'inclinazione di sterzo delle 15/17 sembra essere 32. Ora il telaio a nudo ? 26.5 come si arriva a 32?

3) cosa indica il numero 3 messo davanti alla sigla delle boccole? es 3-4.5 oppure 3-5.5?

graz.
    ...il 32 non ? l'inclinazione di sterzo ma l off set delle piastre.
    Le boccole di sterzo pre-15 (a vedere il cod ricambi) sembrerebbero tutte uguali

Comment

boccole

pivot +2,5 poi portato a-2,5

Comment

Si certo hai ragione in effetti mi domandavo perch? si dovesse cambiare piastra se le boccole erano uguali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Perch? mi risultano uguali anche sulle 15 e 16

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

32 rf 30 prima
            e' l'interasse tra il centro forca e il centro perno asse centrale (il cristo per intenderci ) a 32 la moto sar apiu lunga di 2 mm !

dal 2009 a oggi la rsv4 si e' allungata e ha abbassato il motore e il pivot ! bmwuizzandola !

Comment

si si certo avevo confuso i nomi
              e anche il pivot ? -5 e non -2.5....
              va beh era solo una curiosit?

Comment

Working...