Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vi ? capitato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si e' dimenticato di citare Aprilia tra le marche italiane titolate...
    vabbe' piu' di 30 mondiali e' poca roba, non e' facile ricordarsene...
    pero' di MV si e' ricordato.

    Questo e' di sicuro un vecchio rimbabito
    Last edited by *Profeta*; 11-02-17, 10:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Si e' dimenticato di citare Aprilia tra le marche italiane titolate...
      vabbe' piu' di 30 mondiali e' poca roba, non e' facile ricordarsene...
      pero' di MV si e' ricordato.

      Questo e' di sicuro un vecchio rimbabito
      L'ha citata!
      E comunque non ha detto nulla di sbagliato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        L'ha citata!
        E comunque non ha detto nulla di sbagliato...
        Era ironico

        Criticavo a prescindere quello che critica quelli che criticano a prescindere

        Comunque legge troppo DDG, questo ? sicuro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche la mia Aprilia Rsv4 sarebbe dovuta esplodere tanto tempo fa, ed invece quando la metto in moto e ci vado in giro fa girare tante persone e si fa guardare . 30 mila chilomentri mai un problema ... mi ci sono anche sposato che dire di pi? .... a si che non la vender? mai ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Raga ? la solita vecchia storia... Diversi i amici che corrono campionati minori sognano una rf al di sopra di ogni altro mille... Con i team decidono spesso per altro solo perch? preparare a livelli professionali una italiana costa un po' di pi?.... Le italiane costano di pi? di giapponesi e crucche, anche da nuove, dal conce. Questo ? il primo motivo che spinge la massa a valutare anche altro. Non ? solo il marketing... Una casa cos? piccola e cos? vittoriosa come Aprilia ? pi? unica che rara... Dovrebbe bastare questo a far capire a tutti l'eccellenza di questo marchio... Gli unici che hanno reso disponibile a qualsiasi utente un telaio regolabile ed un motore con tecnologia V4 fin dal 2009..per non parlare delle piattaforme aprc gi? dal 2011... Ma di cosa stiamo parlando allora? Avete letto i primi test della nuova cbr? A dir poco deludenti... Eppure ne venderanno pi? delle rsv4... Perch? costa meno. Chi approfondisce capisce nel dettaglio la superiorit? ingegneristica di un mezzo. Ma a farlo sono in pochi. La massa crede sempre ci? che vuole credere. I MASS media non si chiamano Mass per caso! Poi ci sono molti che seguono giustamente la filosofia "pay for value" che trovo coerente... Ad esempio un ninja 1000 o una s1000 per chi corre va bene. Costano poco e vanno forte. Ma non hanno nulla a che vedere con una 1299 o una RF ovviamente e non solo in termini di piacere di guida ed efficacia. Le italiane sono prodotti alternativi alla massa. Progetti geniali e innovativi figli di ingegneri eccellenti che osano e realizzano veri e propi sogni tecnologici a due ruote... Ecco... Le italiane sono riservste a chi oltre a una buona moto vuole un mezzo che continua a far sognare ad occhi aperti a noi bambini troppo cresciuti... Ricordo ancora uno spot di AlfaRomeo del 2006... Il cuore ha sempre ragione... La natura Infuse ovunque un pizzico di follia... Infuse nell'uomo pi? passione che ragione....
            Last edited by profciccio; 12-02-17, 14:38.

            Comment


            • Font Size
              #21
              PROF...svuota la cartella messaggi...


              Originally posted by profciccio View Post
              Raga ? la solita vecchia storia... Diversi i amici che corrono campionati minori sognano una rf al di sopra di ogni altro mille... Con i team decidono spesso per altro solo perch? preparare a livelli professionali una italiana costa un po' di pi?.... Le italiane costano di pi? di giapponesi e crucche, anche da nuove, dal conce. Questo ? il primo motivo che spinge la massa a valutare anche altro. Non ? solo il marketing... Una casa cos? piccola e cos? vittoriosa come Aprilia ? pi? unica che rara... Dovrebbe bastare questo a far capire a tutti l'eccellenza di questo marchio... Gli unici che hanno reso disponibile a qualsiasi utente un telaio regolabile ed un motore con tecnologia V4 fin dal 2009..per non parlare delle piattaforme aprc gi? dal 2011... Ma di cosa stiamo parlando allora? Avete letto i primi test della nuova cbr? A dir poco deludenti... Eppure ne venderanno pi? delle rsv4... Perch? costa meno. Chi approfondisce capisce nel dettaglio la superiorit? ingegneristica di un mezzo. Ma a farlo sono in pochi. La massa crede sempre ci? che vuole credere. I MASS media non si chiamano Mass per caso! Poi ci sono molti che seguono giustamente la filosofia "pay for value" che trovo coerente... Ad esempio un ninja 1000 o una s1000 per chi corre va bene. Costano poco e vanno forte. Ma non hanno nulla a che vedere con una 1299 o una RF ovviamente e non solo in termini di piacere di guida ed efficacia. Le italiane sono prodotti alternativi alla massa. Progetti geniali e innovativi figli di ingegneri eccellenti che osano e realizzano veri e propi sogni tecnologici a due ruote... Ecco... Le italiane sono riservste a chi oltre a una buona moto vuole un mezzo che continua a far sognare ad occhi aperti a noi bambini troppo cresciuti... Ricordo ancora uno spot di AlfaRomeo del 2006... Il cuore ha sempre ragione... La natura Infuse ovunque un pizzico di follia... Infuse nell'uomo pi? passione che ragione....
              https://m.youtube.com/watch?v=ssvjghB30HU

              Comment

              X
              Working...
              X