Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho ceduto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho ceduto...

...a sta ca..o di 05! Non so se vi ricordate di questa discussione http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61251 comunque il conce della mia citt? mi ha richiamato un paio di giorni fa per dirmi che se ero ancora interessato si poteva trattare, abbiamo trattato e alla fine ho ceduto a una rsv-r 05 bianca.

Non ? stata una decisione facile, ma ho pensato che non sarei mai riuscito a vendere la mia (soprattutto a quel prezzo)...sinceramente spero di tenermi la nuova un bel p?!!!

Avrei anche trovato un paio di giannelli omologati stappabili nuovi a 500 euro, come sono? come prezzo ? buono? se non sbaglio gli akra vengono 700!

Infine, se a qualcuno interessa metter? in vendita un p? di cosette per la rsv 03, carene grezze in vtr, un codone originale graffiato, titanium evo + eprom, e un pignone originale (questo dubito che interessi...) a presto!!

• Font Size

sono orgoglione nel dire che saro' l'unico che non ha ceduto,anche perche' i soldi non c'e li ho

Comment

• Font Size
      un rsv '05 bianca?

Comment

• Font Size
        quoto...bianca??

Comment

• Font Size
          RSV 2005

PS: bianca? Grigia intenderai

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            RSV 2005

PS: bianca? Grigia intenderai
            ma guardate sto' gay,un mese fa...la mia tuono di qua,la mia tuono di la,
            sei solo chiacchiere e distintivo

Comment

• Font Size
              Gio...ti assicuro che se potessi avere indietro la mia Tuonuccia esattamente com'era a Rijeka prima del botto, darei indietro subito la 2005...poverina

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Gio...ti assicuro che se potessi avere indietro la mia Tuonuccia esattamente com'era a Rijeka prima del botto, darei indietro subito la 2005...poverina
                oh va che scherzavo.lo so' che se si potesse tornare indietro nel tuo box c'era ancora lei

Comment

• Font Size
                  Come diceva Allan Poe, l'unico modo di resistere alle tentazioni e di cedervi.

Auguri !!!

Comment

• Font Size
                    Non so chi sia Allan Poe, ma ti assicuro che mi st? di un gran simpatico :P :P

Comment

• Font Size
                      Re: ho ceduto...

Originally posted by Pnk
                      ...a sta ca..o di 05! Non so se vi ricordate di questa discussione http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61251 comunque il conce della mia citt? mi ha richiamato un paio di giorni fa per dirmi che se ero ancora interessato si poteva trattare, abbiamo trattato e alla fine ho ceduto a una rsv-r 05 bianca.

Non ? stata una decisione facile, ma ho pensato che non sarei mai riuscito a vendere la mia (soprattutto a quel prezzo)...sinceramente spero di tenermi la nuova un bel p?!!!

Avrei anche trovato un paio di giannelli omologati stappabili nuovi a 500 euro, come sono? come prezzo ? buono? se non sbaglio gli akra vengono 700!

Infine, se a qualcuno interessa metter? in vendita un p? di cosette per la rsv 03, carene grezze in vtr, un codone originale graffiato, titanium evo + eprom, e un pignone originale (questo dubito che interessi...) a presto!!
                      Complimenti per l'acquisto!
                      I Giannelli sono buoni scarichi, magari non il massimo della rifinitura ma cmq consistenti... Diciamo che sono la versione povera degli Arrow...
                      5oo euri mi sembrano un prezzo normale, nulla di eccezionale... Se ti muovi un p? nel web troverai certo di meglio...
                      Per Sincro: guarda che se ti si allunga il naso non riesci pi? ad abbassare la visiera!!
                      bull

Comment

• Font Size
                        Appena in garage.................fotuzze !!

Comment

• Font Size
                          s?s? intendevo grigia, insomma assomiglia al bianco...vabb? ci siamo capiti!!

x Bulldog: grazie per il consiglio sugli scarichi, adesso provo a cercare qualcosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maurolic
                            Come diceva Allan Poe, l'unico modo di resistere alle tentazioni e di cedervi.

Auguri !!!
                            Non vorrei fare il pignolo, ma sia tu che Sincro avete da leggere un p? di pi? sia di Poe che di Wilde...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pnk
                              s?s? intendevo grigia, insomma assomiglia al bianco...vabb? ci siamo capiti!!

x Bulldog: grazie per il consiglio sugli scarichi, adesso provo a cercare qualcosa
                              ottima scelta!!!! il colore poi ? il pi? Bello.... sincro
                              Vedrai che soddisfazione....oggi l'ha provata un mio amico che ha l'R6 ? sceso che aveva due occhi.....

GRANDE RSV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X