Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

be racer academy 2017 aprilia C'E'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post
    forte Gabro
    forse non ho visto bene...ma le date ed i circuiti??
    con il pro un pensierino ce lo farei
    In quanto giri? A misano e a mugello stiamo creando il db per creare gruppi omogenei nel caso volessi farne uno

Comment

• Font Size
      Se riesco a girare in 52 da solo allora lo faccio anche io il corso a Misano, perche' se non abbatto il muro del 50 quest' anno non lo abbatto piu'... a meno di una reincarnazione

... pero' a stagione inoltrata quando ho tolto la ruggine e sistemato in setting della moto (spero).

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        In quanto giri? A misano e a mugello stiamo creando il db per creare gruppi omogenei nel caso volessi farne uno

Misano e Mugello come se non ci avessi mai girato...solo un paio di volte anni fa....speravo a Vallelunga, li agevolmente sotto il 50
        Misano in due turni al test ride aprilia rf girai in 51 mi sembra...
        Mugello ci si ricorda pi?...ci andai nel 2005 l'ultima volta [emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Per? imparo in fretta [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Bell'iniziativa, peccato per i prezzi inavvicinabili per me anche se rapportati alla qualit? del pacchetto offerta.......mi sarebbe piaciuto affinare un po la tecnica

Comunque complimenti ad Aprilia per la voglia di organizzare eventi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Bell'iniziativa, peccato per i prezzi inavvicinabili per me anche se rapportati alla qualit? del pacchetto offerta.......mi sarebbe piaciuto affinare un po la tecnica

Comunque complimenti ad Aprilia per la voglia di organizzare eventi
              Anche rapportato a qualsiasi altro corso
              Parliamo di 2t moto in pista di solito i corsi normalo si fanno in date con 50/55 moto in turno
              E si spende uguale

Prendiamo misano quest anno ho visto prezzi da 220 euro piu 300 dell i segnante
              A cui devi pagare altre 220 euro siamo gia a
              720 a cui poi aggiingere 40 di pjoggia 40 x2 di box
              Il pranzo
              E ancora manca il tecnico il fisioteraposta e la prova della rsv4 017 o tuono 1100

750 iva inclusa!
              Last edited by genesis; 23-02-17, 05:46.

Comment

• Font Size
                Gran bell'iniziativa Fulvio.
                Complimenti a te, Specialbike ed APRILIA per l'organizzazione di tutto.
                Di certo si tratta di un corso superiore agli altri. Per ci? che offre, come descritto da te Fulvio, credo che il prezzo sia in linea con gli altri.
                Sono d'accordo che bisogner? aggiungere qualcosa in pi?, per? la qualit? di paga ed ? giusto che sia cos?.
                Sicuramente la versione "RACE" ? qualcosa di esclusivo dedicato magari a qualcuno che ha intenzione di affrontare qualche campionato...quello "corretto" e valutabile dalla maggior parte di noi credo che sia il PRO.
                L'unica info forse che mi sono perso ? CHI SONO GLI ISTRUTTORI.
                C'? gi? qualche nome che si pu? anticipare?
                Se non erro si parlava di "nomi mondiali"
                GRANDE FULVIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Gran bell'iniziativa Fulvio.
                  Complimenti a te, Specialbike ed APRILIA per l'organizzazione di tutto.
                  Di certo si tratta di un corso superiore agli altri. Per ci? che offre, come descritto da te Fulvio, credo che il prezzo sia in linea con gli altri.
                  Sono d'accordo che bisogner? aggiungere qualcosa in pi?, per? la qualit? di paga ed ? giusto che sia cos?.
                  Sicuramente la versione "RACE" ? qualcosa di esclusivo dedicato magari a qualcuno che ha intenzione di affrontare qualche campionato...quello "corretto" e valutabile dalla maggior parte di noi credo che sia il PRO.
                  L'unica info forse che mi sono perso ? CHI SONO GLI ISTRUTTORI.
                  C'? gi? qualche nome che si pu? anticipare?
                  Se non erro si parlava di "nomi mondiali"
                  GRANDE FULVIO
                  noooooo sincro !!!!!! daje !
                  gli istruttori sono sotto selezione!
                  saranno tutti istruttri federali! fmi
                  pero ra questo mi e ci e' dato sapere !

ribadisco 25 moto in pista ! no 55! come avviene molte volte!

sincro io e te ch eabbimaofatto il v4day sappiamo cosa e' girare con 20/25 moto a turno ! ricordi?!
                  aprilia e' veramente in crescita!!!!!

Comment

• Font Size
                    Concordo...come si fa a spiegarlo...
                    ? un po' come quando entri in pista l'ultimo turno della giornata, dove tutti sono fuori cotti e lessi ma tu fotte sega ed entri a dettar legge incontrando si e no 3 moto a giro
                    Una figata totale :1:

Comment

• Font Size
                      ? un po' come quando entri in pista l'ultimo turno della giornata, dove tutti sono fuori cotti e lessi ma tu fotte sega ed entri a dettar legge incontrando si e no 3 moto a giro
                      rubo !!!!! e me lo vendo !
                      grande!

Comment

• Font Size
                        quindi? che data facciamo?

Fulvio fai sconto "coppie" vero?
                        Last edited by Dy27; 23-02-17, 12:25.

Comment

• Font Size
                          Bella fulvio.
                          Mi hai fatto venire voglia di venire (non pensate male)

Comunque io il dre l'anno scorso l'ho fatto. Mugello 5 turni sul 959 con Mercado. Prezzo attorno ai 1000 euri.
                          Diciamo che siamo confrontabili, chiaramente se con la mia vado in terra la giornata finisce mentre al dre via di moto nuova..
                          Comunque son davvero contento del'iniziativa. Se riesco a convincere la moglie vengo a consumare un po' di gomma

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Nel prezzo l'ago della bilancia lo fa il fisioterapista: uomo o donna?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Nel prezzo l'ago della bilancia lo fa il fisioterapista: uomo o donna?
                              uomo ma un bel uomo e pure priliato !!!!

Comment

• Font Size
                                be hai anche una ltr apossibilita
                                affitti un cecchino oppure metti nei primi turni iannone ! e poi giri a pista libera!hahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X