Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PELLIZON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PELLIZON

E' MOLTO INDIETRO NELLE QUALIFIKE DI MONZA,sapete perke''''????
    PROBLEMI TECNICI????
    CADUTA???

• Font Size
    Kaciaro "penso" caduta al primo turno di qualifiche................ e quindi ha saltato tutto il rpimo turno.............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      lo visto dietro al furgone...mentre imprecava dopo il secondo turno....non so il motivo!!!!

so solo che anche nel secondo turno ? torbato ai box sul carrettino!!

Comment

• Font Size
        bella sfiga cavolo

Comment

• Font Size
          ma la moto sembrava OK...o qualche problema meccanica...oppure finita la benzina...poi hanno dato bandiera rossa per tortoroglio se non sbaglio...? uscito...ed ? rientrato per ultimare gli ultimi 7 minuti di prove!"!!!!

BOHHHHHHHHHHH

o ha preso il muletto...o era veramente la benzina!!!!

P.S. il poleman tortoroglio probabilmente non far? la gara perch? ? caduto al curvone e si ? procurato delle lesion o fratture (cronista docet)

Comment

• Font Size
            che peccato...FORZA FABBRI!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marasma
              ma la moto sembrava OK...o qualche problema meccanica...oppure finita la benzina...poi hanno dato bandiera rossa per tortoroglio se non sbaglio...? uscito...ed ? rientrato per ultimare gli ultimi 7 minuti di prove!"!!!!

BOHHHHHHHHHHH

P.S. il poleman tortoroglio probabilmente non far? la gara perch? ? caduto al curvone e si ? procurato delle lesion o fratture (cronista docet)
              Povero Tortoroglio, accidenti.
              Tra l'altro ? anche un signor pilota!!!

E sicuramente forza Pellccia!!!

Comment

• Font Size
                Io Pellizzon l'ho visto dalla tribuna uscita ascari, non era proprio un fulmine rispetto alle R1. Anche il sound del bicilindrico non mi sembrava bello "limpido" come di solito. Magari mi sbaglio ma per me qualche problemino ce l'ha. Ha beccato 3 secondi e con 1.54,8 si qualificava SETTIMO nelle SUPERSPORT!!! L'aprilia non avr? i cavalli delle R1 ma a Monza non pu? girare pi? piano di una 600 anche se superpreparata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marasma

BOHHHHHHHHHHH

azz bella sfiga nke Tortorix

Comment

X
                  Working...
                  X