Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la moto sembrava OK...o qualche problema meccanica...oppure finita la benzina...poi hanno dato bandiera rossa per tortoroglio se non sbaglio...? uscito...ed ? rientrato per ultimare gli ultimi 7 minuti di prove!"!!!!
BOHHHHHHHHHHH
o ha preso il muletto...o era veramente la benzina!!!!
P.S. il poleman tortoroglio probabilmente non far? la gara perch? ? caduto al curvone e si ? procurato delle lesion o fratture (cronista docet)
ma la moto sembrava OK...o qualche problema meccanica...oppure finita la benzina...poi hanno dato bandiera rossa per tortoroglio se non sbaglio...? uscito...ed ? rientrato per ultimare gli ultimi 7 minuti di prove!"!!!!
BOHHHHHHHHHHH
P.S. il poleman tortoroglio probabilmente non far? la gara perch? ? caduto al curvone e si ? procurato delle lesion o fratture (cronista docet)
Povero Tortoroglio, accidenti.
Tra l'altro ? anche un signor pilota!!!
Io Pellizzon l'ho visto dalla tribuna uscita ascari, non era proprio un fulmine rispetto alle R1. Anche il sound del bicilindrico non mi sembrava bello "limpido" come di solito. Magari mi sbaglio ma per me qualche problemino ce l'ha. Ha beccato 3 secondi e con 1.54,8 si qualificava SETTIMO nelle SUPERSPORT!!! L'aprilia non avr? i cavalli delle R1 ma a Monza non pu? girare pi? piano di una 600 anche se superpreparata.
BOHHHHHHHHHHH
Comment