Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Monaco a Noale....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    hai trovato proprio un gran figlio di p*****a...


    Originally posted by sangi82s View Post
    A me L'ultima volta che mi hanno fermato sequestro del mezzo multa bella salata e revisione solo per il db-killer per di pi? andavo a codice non facevo neanche il cazzone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #167
      scarico apparte...

      domenica mi sono sparato 130 km delle mie classiche curve...dopo il tagliando dei 1000 si inizia a spingere con pi? convinzione...come assetto sono apposto(me la sento bene) sia sullo stretto che sul veloce..ho fatto il Sag, ho ammorbidito un pelo sia estensione che compressione delle forche e idem per il mono,e la quadra mi sembra di averla trovata...unica cosa che sto notando, che avverto un leggero scivolamento dell anteriore a centro curva (poco grip in piega abbastanza accentuata) le gomme sono le Pirelli di serie sp v2...come pressione le tengo a bar 2.3 a freddo...l asfalto ? buono..e la temperatura esterna era sui 26?...cosa potrebbe essere per voi che mi causa questo scivolamento..?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Sulla Tuono con le V2 avevo anch'io un po' di scivolamento su strada alle inclinazioni pi? elevate, per? solo se l'asfalto non era perfetto come temperatura e pulizia. Messo le Rosso III e problema risolto.



        Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

        Comment


        • Font Size
          #169
          ? la prima volta che mi capita con ste gomme...ci sto ragionando su...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Azzardo... non ? che essendo la moto nuova, avendo appena finito il rodaggio "principale" adesso stai piegando come prima non avevi mai fatto con la RSV4 e quindi avevi ancora la cera agli estremi delle spalle della gomma anteriore ?

            Comment


            • Font Size
              #171
              No la cera si era gi? pulita..

              Gluca tu cosa hai sotto?



              Originally posted by gluca View Post
              Azzardo... non ? che essendo la moto nuova, avendo appena finito il rodaggio "principale" adesso stai piegando come prima non avevi mai fatto con la RSV4 e quindi avevi ancora la cera agli estremi delle spalle della gomma anteriore ?
              Last edited by STEr1; 15-05-17, 19:38.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by STEr1 View Post
                ? la prima volta che mi capita con ste gomme...ci sto ragionando su...
                Strana questa dell'anteriore con le sp2 e 26 gradi

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Fino a venerd? scorso Dunlop SportSmart2, adesso Dunlop SportSmart2 Max.

                  Ci ho fatto poca strada per il momento e non sono in grado di fare una "recensione", per? il primo impatto ? stato positivo. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Si effettivamente non mi ? mai successo con quelle temperature e con buon asfalto...che pressioni usi Nick?



                    Originally posted by Nick_M View Post
                    Strana questa dell'anteriore con le sp2 e 26 gradi

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Si effettivamente non mi ? mai successo con quelle temperature e con buon asfalto...che pressioni usi Nick?
                      In questo periodo davanti a 2.3. Qui fino alla scorsa settimana di caldo nemmeno a parlarne..[emoji35] [emoji35] [emoji35]
                      Last edited by Nick_M; 15-05-17, 20:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        A usi dei modelli meno racing...sicuramente con asfalti non ancora caldissimi vanno meglio dato che scaldano prima...
                        Come mai Dunlop e non Pirelli rosso III o metz 7 rr..?


                        Originally posted by gluca View Post
                        Fino a venerd? scorso Dunlop SportSmart2, adesso Dunlop SportSmart2 Max.

                        Ci ho fatto poca strada per il momento e non sono in grado di fare una "recensione", per? il primo impatto ? stato positivo. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by gluca View Post
                          Fino a venerd? scorso Dunlop SportSmart2, adesso Dunlop SportSmart2 Max.

                          Ci ho fatto poca strada per il momento e non sono in grado di fare una "recensione", per? il primo impatto ? stato positivo. :gaen:
                          Ottima scelta per questi periodi incerti [emoji106]

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Uso Dunlop perch? preferisco gomme con la carcassa rigida, e da quando le ho scoperte non ho pi? cambiato produttore, ma solo modelli all'interno della loro gamma.
                            Poi durano molto di pi? di Pirelli & C. e per me che di strada ne faccio "parecchia" in un anno, ? una caratteristica che mi permette di evitare di andare dal gommista ogni 3 mesi.

                            Comunque storicamente le Dunlop si sposano perfettamente con le ciclistiche Aprilia, che se non erro, fino a qualche tempo fa venivano sviluppate propio con gomme Dunlop; adesso credo che usino Pirelli.

                            Dulcis in fundo per un uso stradale 9/10 mesi all'anno, a meno di abitare in Sicilia dove le temperature ed il meteo sono spettacolari per buona parte dell'anno, io preferisco montare gomme pi? poliedriche (leggasi che mi permettano di guidare in sicurezza anche quando piove e/o fa freddo) di quelle da pista omologate per uso stradale.

                            Poi onestamente per mettere in crisi su strada, gomme come le SportSmart2 Max, le M7RR, Diablo Rosso Corsa/Diablo Rosso III, ecc. bisogna proprio esagerare nel darci dentro...
                            Last edited by gluca; 15-05-17, 20:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              Si effettivamente non mi ? mai successo con quelle temperature e con buon asfalto...che pressioni usi Nick?


                              Se avevi 26 gradi di temperatura atmosferica non ? detto che l'asfalto fosse altrettanto caldo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Maci_V4 View Post
                                Se avevi 26 gradi di temperatura atmosferica non ? detto che l'asfalto fosse altrettanto caldo...
                                In questo periodo se ? una giornata di sole puoi aggiungere dai 10 ai 20 gradi alla temperatura atmosferica per trovare quella dell'asfalto, all'ombra perdi qualcosa ma non pi? di tanto. Se piove l'asfalto ha circa la medesima temperatura dell'atmosfera. Se ? andato per passi montani ancora mezzi innevati pu? essere un poco pi? bassa.

                                Penso che STEr1 si riferisse a una giornata di sole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X