Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Monaco a Noale....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    In questo periodo, con questo meteo, uma giornata di sole a 26 gradi non credo scaldi molto l'asfalto, soprattutto sui passi, ci vuole pi? di qualche giorno a temperature costanti.



    Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Lungi da me stare a discutere sulle temperature ☺

      Comment


      • Font Size
        #183
        Si si giornata di sole...per un passo qua in zona... bell' asfalto...non velocissimo..ma con belle curvette da accordare...e piccoli rettilinei da max 160/180...sfruttando il freno motore del v4 in mappa S...entravo in certe curve scalando e frenando con il posteriore...quindi non caricando troppo l anteriore...ingresso bello allegro e deciso..cerco il contatto con l asfalto/saponetta sento la grattatina leggera.. e allo stesso tempo per ben 4 volte sento l anteriore che scivola leggermente ..all ora decido di calare il passo per non rischiare...non fidandomi pi? del mancato grip...pressione ant.2.3 bar. Taratura forca in compressione 2 click in pi? estensione 4 click..sfilamento come uscita dalla casa...

        Forse l asfalto non ? ancora ben pulito anche se ha fatto 2 giorni di sole...e le gomme non lavorano ancora egregiamente...

        CMQ SIA CHE MEZZO



        Originally posted by Nick_M View Post
        In questo periodo se ? una giornata di sole puoi aggiungere dai 10 ai 20 gradi alla temperatura atmosferica per trovare quella dell'asfalto, all'ombra perdi qualcosa ma non pi? di tanto. Se piove l'asfalto ha circa la medesima temperatura dell'atmosfera. Se ? andato per passi montani ancora mezzi innevati pu? essere un poco pi? bassa.

        Penso che STEr1 si riferisse a una giornata di sole.
        Last edited by STEr1; 15-05-17, 21:35.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Mi sa tanto che hai ragione...sicuramente se avevo delle scarpe pi? adatte al periodo altalenante non me lo avrebbe fatto...



          Originally posted by Maci_V4 View Post
          In questo periodo, con questo meteo, uma giornata di sole a 26 gradi non credo scaldi molto l'asfalto, soprattutto sui passi, ci vuole pi? di qualche giorno a temperature costanti.



          Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by STEr1 View Post
            Taratura forca in compressione 2 click in pi? estensione 4 click..sfilamento come uscita dalla casa...


            CMQ SIA CHE MEZZO
            Quindi correggimi se sbaglio.
            Adesso le forche dal tutto chiuso sono a:
            14 click in compressione
            18 click in estensione

            Comment


            • Font Size
              #186
              11 click in compressione
              16 click in estensione
              Precaria come da manuale stradale...

              Ho aperto l estensione per far assorbire al meglio le asperit?...ma forse potrebbe anche essere quella una delle cause...








              Originally posted by Nick_M View Post
              Quindi correggimi se sbaglio.
              Adesso le forche dal tutto chiuso sono a:
              14 click in compressione
              18 click in estensione
              Last edited by STEr1; 16-05-17, 10:45.

              Comment


              • Font Size
                #187
                STE, se ti pu? consolare oggi ho fatto un girello e anche la mia su qualche curva ha mollato, evidentemente l'asfalto non ? a posto, temperatura esterna 25 gradi e ho su le Rosso III...



                Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by =france90= View Post
                  vi dico cosa dice la legge.....scarico omologato senza db = scarico manomesso = denuncia penale, multa e sequestro del mezzo

                  scarico NON omologato = moto sprovvista di impianto di scarico = revisione straordinaria e multa

                  direi che ? da pazzi meglio un completo non omologato ragazzi
                  Articolo del codice stradale?

                  Per quanto riguarda il DBkiller, se lo scarico ? omologato dalla casa madre (per esempio l'akra corto su S1000RR), si ? perfettamente in regola.
                  Last edited by ilCONDOR; 16-05-17, 15:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    E all' ora bisogna aumentare il passo...di modo che i gradi del pneumatico salgono...




                    Originally posted by Maci_V4 View Post
                    STE, se ti pu? consolare oggi ho fatto un girello e anche la mia su qualche curva ha mollato, evidentemente l'asfalto non ? a posto, temperatura esterna 25 gradi e ho su le Rosso III...



                    Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ma sei sicuro..?



                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Articolo del codice stradale?

                      Per quanto riguarda il DBkiller, se lo scarico ? omologato dalla casa madre (per esempio l'akra corto su S1000RR), si ? perfettamente in regola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ciao ste sei andato a campotosto? io sono salito gi? 4 volte (in un mese) asfalto perfetto, si viaggia orecchie a terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          No faccio il Passo Cornello a un tiro di fucilata da casa..(dato che la Valnerina a Visso ? ancora chiusa dopo il terremoto)...molto tecnico...non troppo veloce (meglio)...e asfalto rifatto da poco...

                          Quando avr? tempo di fare Campotosto ti faccio un fischio almeno mi fai strada...



                          Originally posted by bobber View Post
                          ciao ste sei andato a campotosto? io sono salito gi? 4 volte (in un mese) asfalto perfetto, si viaggia orecchie a terra
                          Last edited by STEr1; 16-05-17, 16:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            No faccio il Passo Cornello a un tiro di fucilata da casa..(dato che la Valnerina a Visso ? ancora chiusa dopo il terremoto)...molto tecnico...non troppo veloce (meglio)...e asfalto rifatto da poco...

                            Quando avr? tempo di fare Campotosto ti faccio un fischio almeno mi fai strada...
                            con piacere

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by ilCONDOR View Post
                              Articolo del codice stradale?

                              Per quanto riguarda il DBkiller, se lo scarico ? omologato dalla casa madre (per esempio l'akra corto su S1000RR), si ? perfettamente in regola.


                              Si se non rimuovi il db-killer se lo rimuovi non sei pi? in regola!!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Cmq ? la prima volta che vedo un Db-killer cos? scarno...non capisco come ha fatto a passare l omologazione...mhaa



                                Originally posted by sangi82s View Post
                                Si se non rimuovi il db-killer se lo rimuovi non sei pi? in regola!!


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X