Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtri olio ORIGINALI per V4: dove comprarli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtri olio ORIGINALI per V4: dove comprarli

    Ci sono state tante discussioni sull'opportunita' di montare filtri olio diversi dagli OEM, in ottica prestazioni e risparmio.

    Ne e' venuto fuori che per i vari K&N, HiFlo, etc. non e' facile reperire informazioni sugli standard qualitativi, sulle pressioni di apertura della valvola a molla, e sulla compatibilita' incrociata con altre marche e modelli di moto.

    Io stesso, purtoppo, mi sono convertito agli originali dopo una bruttissima esperienza con una delle marche citate (ad onor del vero dopo anni di felice utilizzo).

    Non voglio riaprire il discorso tecnico qui: mi interessa solo, a beneficio di tutti i possessori di V4, fare un riepilogo dei migliori negozi, fisici o online, dope comprare i benedetti Aprilia 857187 originali al miglior prezzo (cioe' sotto il prezzo "ufficiale" della concessionaria Aprilia, che e' altino specialmente se uno ne consuma a palate).

    Suggerimenti o link?
    Last edited by a_f; 15-03-17, 14:12.

  • Font Size
    #2
    Filtri olio : FILTRO OLIO ORIGINALE APRILIA PER APRILIA TUONO V4 RSV4 R RSV4 FACTORY 857187

    Comment


    • Font Size
      #3
      16 + 7 di spedizione.... conviene se ne fai scorta e te ne prendi qualcuno pagando una.sola spedizione
      Se no il prezzo ? lo stesso del conce Aprilia...io da Max a Novate 23 euro.


      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X